Giochi di colore e geometria: Jenga di Gianfranco Ferré Home vince il Wallpaper* Design

Un perfetto equilibrio tra suggestive sfumature di colore e geometria delle forme per un complemento dall'allure raffinata che unisce la preziosità di due materiali dalle anime contrapposte, vetro e metallo: il coffee table Jenga di Gianfranco Ferré Home si aggiudica il Wallpaper* Design Awards 2019 nella categoria "Best Dream Factory".

Jenga Gianfranco Ferré Home

In Jenga, infatti, disegnato da Livio Ballabio, la poesia del vetro abbraccia l'eleganza dell'ottone, tra i complementi Gianfranco Ferré Home più originali per estetica e tonalità.

Jenga Gianfranco Ferré Home

Purezza dei volumi ed essenzialità delle linee sono incarnate al meglio dalla raffinata composizione, espressa nell'alternanza tra blocchi di vetro extrachiaro e vetro bronzato, assemblati a 45° e uniti tra loro in modo da non svelare alcun tipo di innesto o giuntura. In un sorprendente gioco di colori e geometrie, il tema dell’abbinamento tra vetro chiaro e scuro viene reinterpretato e presentato in diverse varianti, anche come inserto all’interno di console, tavoli e altri mobili firmati dal brand.

www.gianfrancoferrehome.it