Jumbo Collection: il confine tra classico e contemporaneo

Arte e sperimentazione danno vita a un suggestivo connubio nelle nuove collezioni Jumbo Collection: complementi preziosi, al confine tra estetica classica e contemporanea, protagonisti alla recente edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai.

Jumbo Collection Andromeda

Materiali ricercati illuminati da finiture preziose vestono con eleganza arredi dalle linee sobrie e pulite finemente impreziositi da dettagli di pregiata manifattura artigianale, coniugando sapientemente classicità e innovazione. Una vera e propria evoluzione dello stile classico verso una nuova frontiera del living, in perfetto equilibrio fra tradizione e creatività, in linea con la filosofia di Jumbo Collection.

Jumbo Collection Andromeda

Tavoli Andromeda

Sofisticata composizione di tavolini dal design scultoreo, Andromeda incarna nelle sue linee un'aura classica proiettata verso uno stile contemporaneo, rivelando la sua natura eclettica, ma al contempo raffinata. La struttura in bronzo si abbina perfettamente con il top in prezioso marmo Era Glaciale, dalla texture sontuosa e materica, un tocco di esclusività per la zona living.

Jumbo Collection Elysée

Jumbo Collection Elysée

Divano Elysée

Pregiati intagli lavorati con cura e precisione artigianale attraversano braccioli, schienale e base del lussuoso divano Elysée di Jumbo Collection, impreziosito da delicate applicazioni in passamaneria. Sofa dall'eleganza senza tempo, Elysée presenta linee classiche e leggermente bombate che tuttavia non pregiudicano la comodità della seduta, rivestita in raso e attraversata da un leggero ricamo decorativo in corrispondenza della parte centrale dello schienale. In abbinamento i morbidi cuscini plissettati.

Jumbo Collection Coquille

Coquille

Raffinata vetrina dall'anima classica reinterpretata in chiave moderna, Coquille si veste di tonalità suggestive grazie  ai materiali impiegati per realizzarla: lo schienale in onice bianco illumina il complemento di inedite sfumature, esaltate dal cassetto in candida madreperla con decoro geometrico dipinto a mano, mentre gli intarsi in legno impreziosiscono di dettagli sontuosi la vetrina, in gradevole abbinamento con le ante in ottone e vetro.

Jumbo Collection Villa Serbelloni

Jumbo Collection Villa Serbelloni

Jumbo Collection Villa Serbelloni

Tavolo Villa Serbelloni

Il tavolo da pranzo della collezione Villa Serbelloni inonda di luce l'ambiente con un raffinato gioco di riflessi e trasparenze: il candido top in madreperla con decoro dipinto a mano, luminoso e materico, incontra la lucentezza della base in cristallo e ottone, dando vita a un disegno sofisticato declinato in una veste preziosa.