Kalì di Arredo3: rigore e fluidità

Una cucina pensata per trasformare l'ambiente in uno spazio fluido, dove i volumi, rigorosi ed essenziali, adempiono a una precisa funzione trasformandosi in elementi progettuali di primaria importanza, senza tralasciare l'impatto estetico: Kalì di Arredo3.

Kalì di Arredo3

La cucina Kalì di Arredo3 dà estremo risalto alle isole e alle penisole: monoliti puliti e sobri dialogano con i tavoli penisola e i piani snack, dal design leggero e minimal.

Grazie alle particolari basi d’appoggio ribassate, infatti, i tavoli penisola si collocano a ridosso dei piani di lavoro, in continuità lineare oppure ad angolo, mettendo in stretto contatto la zona di preparazione e di consumo dei cibi, creando una zona intima e accogliente in grado di incarnare al meglio l'idea di convivialità.

Kalì di Arredo3

Alternando i vani a giorno alle ante e ai cestoni, è possibile dare vita a dinamici giochi di pieni e di vuoti, dal sapore vivace e moderno, esaltati dalla scelta della cappa, disponibile nelle varianti a vista o integrata nel pensile.

Kalì di Arredo3

Lineari e rigorose, le ante, prive di maniglia, presentano una presa realizzata nel bordo con una levigatura a 30°. Declinabili in Pet opaco e lucido, in Fenix e in laminato pietra, legno e con doghe, le ante dialogano con top in Fenix o laminato, mentre tra i colori disponibili spiccano le tonalità materiche e le nuance del legno.

Kalì di Arredo3

Di grande effetto, in particolare, è la finitura Cementho, in grado di dare vita a sensazioni tattili inaspettate alla base e al top. Gradevole anche la palette di essenze: chiare, come il Rovere Ghiaccio o Biondo, richiamano un design essenziale e di ispirazione nordica, oppure scure come il Noce o l’Eucalipto, dall'allure sofisticata.

Kalì di Arredo3

Le infinite combinazioni permettono così di ottenere un'ampia gamma di effetti, dalla più elegante raffinatezza a uno stile giovane e informale, dall'urban chic contemporaneo al bohémien più eclettico. Una composizione pensata per sperimentare forme, materiali e colori, creando ambienti di classe e funzionali, fatti per essere vissuti.

www.arredo3.it