KitchenAid a Homi 2018: presentate le novità

La tonalità acciaio inossidabile, emblema di eleganza discreta e raffinata, veste di inedite suggestioni la nuovissima versione della leggendaria icona di KitchenAid, il Robot da Cucina Artisan 185, presentato dal brand in occasione della recente edizione di Homi Milano, il Salone degli stili di vita.

Kitchenaid a Homi 2018

Kitchenaid a Homi 2018

Protagonista assoluto dello spazio espositivo dedicato agli elettrodomestici dell'azienda, Artisan rappresenta il fiore all'occhiello della produzione Kitchenaid, da quest'anno declinato nel nuovo modello 185, disponibile non solo nella finitura acciaio inox, moderna e scintillante, ma anche in una inedita palette di tonalità vibranti e suggestive, comprese le intramontabili sfumature pastello.

Kitchenaid a Homi 2018

Kitchenaid a Homi 2018

Nella variante in acciaio ogni dettaglio del celebre robot da cucina è solcato dalla stessa finitura: dalla ciotola premium con doppia finitura lucida/satinata, a tutti gli accessori in dotazione (frusta piatta, frusta a filo e gancio impastatore), fino alle leve di comando poste sulla testa del robot.

Kitchenaid a Homi 2018

Menzione speciale anche per gli accessori, versatili e innovativi, che accompagnano le funzioni di Artisan, tutti utilizzabili con un unico punto di raccordo, quali l’Affettatore a Spirale, dotato di 9 combinazioni per affettare, pelare o pulire frutta e verdura, o l'Affettatore a Sfoglie, in grado di declinare in sottilissime sfoglie ogni tipo di vegetale, accessorio perfetto per creare piatti originali e sofisticati.

Kitchenaid a Homi 2018

Tra le altre novità presentate da Kitchenaid a Homi 2018 l’Estrattore di succo, pensato per chi ama gustare frutta e verdura in forma liquida, mantenendo intatte le proprietà nutritive, e la nuova Grattugia a cilindri, dotata di cilindri in acciaio inox medi e grossi per sminuzzare e di un cilindro per affettare.

Kitchenaid a Homi 2018

Spazio infine alle tradizioni di una volta con il Macina Cereali, grazie al quale diventa possibile macinare in casa frumento, avena, riso, grano oppure orzo, dando vita a deliziosi blend di farine.