La Tognazza: il debutto a Vinitaly 2018

L'irriverenza e il gusto delle etichette La Tognazza debuttano a Vinitaly 2018, in scena dal 15 al 18 aprile a Verona.

Quattro giorni all'insegna della convivialità e dell'ironia, tratti distintivi dell'azienda vinicola, per la prima volta presente con i propri prodotti al Salone internazionale del vino.

La Tognazza a Vinitaly 2018

Etichette eclettiche e originali, in grado di parlare un linguaggio unico e innovativo nel mondo del vino, i vini La Tognazza saranno protagonisti di uno stand tutto dedicato, dove sarà esposta l'intera linea di prodotti: Tapioco, Come Se Fosse e Antani, Conte Mascetti, Voglia Matta e Casa Vecchia, illustrati dallo staff Tognazza e dagli enologi Franco, di fama mondiale, soprannominato “Mr Sangiovese”, e Matteo Bernabei.

La Tognazza a Vinitaly 2018

Anche Gian Marco Tognazzi, alla guida dell'azienda voluta dal padre Ugo Tognazzi oltre 50 anni fa, parteciperà alla prestigiosa kermesse, durante la quale, tra una degustazione e un’altra, sarà presentata anche la partnership con il Team LCR Honda di Lucio Cecchinello, che sta portando in giro per il mondo con la MotoGP Il Conte Mascetti e figli, con una grande sorpresa per gli appassionati delle moto e i tifosi di MotoGP.

L'attore sarà inoltre ospite della rassegna Sorsi d’Autore, nell'ambito del Fuorisalone Vinitaly and the city, raccontando al pubblico le sue grandi passioni, quella per il teatro e quella per il mondo enogastronomico.

La Tognazza a Vinitaly 2018

«La Tognazza è un’azienda vitivinicola gestita insieme a una squadra giovane che, nel mondo austero dei marchi del vino, si è fatta presto un’ottima reputazione, con centomila bottiglie vendute in 4 anni, una comunicazione autoironica e dissacrante. - racconta Gian Marco Tognazzi - Essere oggi al Vinitaly è la conseguenza di un percorso che ci ha premiato e ha trovato delle conferme in una nuova visione del vino sempre più condivisa».

La Tognazza a Vinitaly, Padiglione 9 – Stand C9

www.latognazza.com