La lavastoviglie RealLife by Electrolux

Funzionalità e versatilità per la lavastoviglie RealLife ComfortLift di Electrolux, dotata di un meccanismo in grado di sollevare il piano inferiore. Con questo accorgimento non è più necessario chinarsi per caricare o scaricare posate e stoviglie.

electrolux lavastoviglie reallife comfortlift

La lavastoviglie RealLife ComfortLift presenta un vano XXL con capacità di 15 coperti, dotata di mulinello a doppia rotazione, vassoio portaposate e inserti SoftGrip e SoftSpiekes per offrire stabilità e sicurezza ai cristalli delicati: caratteristiche che la rendono davvero adattabile alle esigenze quotidiane in cucina.

electrolux lavastoviglie reallife comfortlift

Inoltre, l’elettrodomestico è dotato anche di inserto universale portabicchieri GlassBasket, premiato con l’iF design award: con una capacità massima di otto bicchieri, questo accessorio si inserisce comodamente nel cesto inferiore della lavastoviglie da 45 e 60 cm, permettendo così il lavaggio anche dei bicchieri più delicati.

electrolux lavastoviglie reallife comfortlift

Questo modello di Electrolux è dotato anche di tecnologia AutoSense, in grado di rilevare lo sporco durante la fase di prelavaggio, attraverso un innovativo sensore: questo permette così di regolare automaticamente il consumo di acqua. Inoltre, la rilevazione del grado di sporco continua per l’intero ciclo , permettendo la regolazione costante della temperatura e della quantità di acqua utilizzata.

La lavastoviglie Comfort RealLife è disponibile nella versione da incasso, integrata parziale o da libero posizionamento, con capacità di carico da 13 oppure 15 coperti, nelle finiture bianca o acciaio.