Design salvaspazio: la lavastoviglie Slim di Siemens

Tecnologia e innovazione condensati in una pratica soluzione salvaspazio dal design raffinato: la lavastoviglie Slim di Siemens.

Progettata per rispondere a due esigenze sempre più importanti del mondo contemporaneo, ovvero risparmiare tempo e ottimizzare lo spazio, la lavastoviglie Slim incarna in soli 45 cm di larghezza la moderna tecnologia e le altissime performance di lavaggio e brillantezza tipiche dei prodotti firmati Siemens.

Lavastoviglie Slim Siemens

Inoltre, con la tecnologia varioSpeed Plus il ciclo di lavaggio e asciugatura è fino a 3 volte più veloce, ottimizzando in tal modo i tempi senza pregiudicare la qualità del pulito e della brillantezza.

Concepita in modalità freestanding, per essere posizionata liberamente in ogni angolo della cucina, Slim, nonostante le ridotte dimensioni, vanta un'ottima capacità di carico e la massima flessibilità grazie ai cestelli varioFlex Pro e al terzo cestello Pro.

Illuminata internamente dal dispositivo emotionLight, l'elettrodomestico è dotato di doppio braccetto duoPower®, in grado di conferire una maggior forza pulente e un'ottimale distribuzione dell'acqua.

Lavastoviglie Slim Siemens

Sei i programmi di lavaggio disponibili, ovvero Intensivo 70 °C, Auto 45-65 °C, Eco 50 °C, Silence 50°C, Glass 40 °C, 1h 65 °C, mentre tre sono le funzioni speciali: varioSpeed Plus, IntensiveZone e Asciugatura Extra.

L’esclusivo motore senza spazzole iQdrive, infine, garantisce efficienza ed efficacia nel lavaggio, riducendo al contempo sprechi di energia e assicurando la massima silenziosità.

Un gioiello di tecnologia e innovazione perfetto per chi dispone di poco spazio, ma non vuole rinunciare a prestazioni performanti.

www.siemens-home.bsh-group.com