Le cappe Verso e Trim di Falmec: inclinazione geometrica

Rigore geometrico e pulizia delle linee coniugati a una lieve inclinazione che esprime leggerezza e contemporaneità: le nuove cappe Verso e Trim di Falmec si presentano come sofisticati oggetti di design dalle elevate prestazioni tecnologiche.

Cappe Verso e Trim di Falmec

Cappe Verso e Trim di Falmec

Le ultime nate in casa Falmec, brand leader mondiale nella produzione di cappe aspiranti e purificatori destinati agli ambienti domestici, rispecchiano la filosofia dell’azienda, celebre per i suoi prodotti in grado di riassumere in un’unica formula innovazione, eleganza e versatilità, con un’attenzione all’estetica, esaltata dall’impiego di materiali e finiture di pregio lavorati artigianalmente, e alle performance tecnologiche nel rispetto dell’ambiente.

Cappe Verso e Trim di Falmec

Cappe Verso e Trim di Falmec

Le cappe Verso e Trim di Falmec si configurano quindi non solo come elettrodomestici aspiranti indispensabili per il trattamento dell’aria, ma anche come oggetti di home decor in grado di impreziosire ogni tipo di ambiente cucina. Le soluzioni inclinate, in particolare, incontrano il gusto contemporaneo, rivelandosi funzionali e versatili, specie se caratterizzate da un disegno che predilige l’essenzialità stilistica.

Cappe Verso e Trim di Falmec

Verso

Geometria delle forme declinata in materiali leggeri e sofisticati per la cappa Verso, composta da due vetri sovrapposti che consentono il passaggio dei fumi, raffinata ed elegante nelle due finiture bianco o nero lucido. Disponibile in due varianti, da 55 o 85 cm, Verso presenta il pannello in vetro superiore apribile e regolabile, in modo da poter garantire, a seconda delle necessità, un livello di aspirazione più potente, anche grazie al robusto motore da 800 m3/h e alla doppia area di aspirazione posta sulla parte inferiore e su quella frontale della cappa.

Cappe Verso e Trim di Falmec

Cappe Verso e Trim di Falmec

Trim

L’ampia personalizzazione di materiali e finiture caratterizzano la cappa Trim, eclettica e versatile, grazie alla possibilità di applicare all’interno del pannello frontale apribile da 90 cm pannelli in ceramica, vetro o altri materiali da abbinare, in una linea di continuità estetica, al piano di lavoro della cucina. Una soluzione altamente funzionale che consente di non alterare il design della cucina, rivestendo le cappe di texture materiche o eteree, a seconda delle esigenze. Alta qualità anche nelle performance per Trim, dotata di un motore da 800 m3/h e quattro velocità di aspirazione.