Le sedute Pedrali: Dome, Volt e Nolita

Versatilità e design inconfondibile dal sapore contemporaneo rappresentano la cifra stilistica delle sedute Pedrali, tra le protagoniste della recente edizione di Host 2017, la fiera internazionale leader nel settore Ho.Re.Ca. che ha animato il capoluogo meneghino negli ultimi giorni.

Sedute Pedrali Dome

Il brand italiano, noto per la realizzazione di collezioni destinate all’arredo indoor e outdoor di spazi accoglienza e retail, ma perfette anche per la casa, propone da sempre soluzioni funzionali e raffinate, complementi confortevoli dal design ricercato, robusti e affidabili, in grado di resistere alle intemperie e all’usura del tempo, senza rinunciare a linee eleganti.

Sedute Pedrali Volt

La versatilità degli arredi Pedrali consente di personalizzare lo spazio di destinazione in diverse combinazioni di forme e colori, per un ambiente sempre innovativo e all’avanguardia, frutto di un’abile contaminazione fra tradizione e contemporaneità.

Tra le novità Pedrali esposte a Host tre collezioni di sedute pensate per impreziosire gli spazi dell’ospitalità.

Sedute Pedrali Dome

Sedute Pedrali Dome

Sedute Pedrali Dome

Dome

Ispirata alla gloriosa tradizione delle sedie da bistrot, Dome, disegnata da Odo Fioravanti, è una collezione di sedute in polipropilene caratterizzate da silhouette arcuate e sinuosa e delicati dettagli che richiamano gli incastri del legno. Le forme generose dei complementi riprendono quelle delle cupole dei monumenti che impreziosiscono molte città nel mondo, come espresso dallo stesso nome della collezione. Disponibili con o senza braccioli, sono perfette per gli arredi di un sofisticato bistrot o di un ristorante all’aperto, nelle miti giornate primaverili.

Sedute Pedrali Volt

Sedute Pedrali Volt

Sedute Pedrali Volt

Volt

Volumi puri e linee definite per le sedie e gli sgabelli Volt, disegnati da Claudio Dondoli e Marco Pocci. Caratterizzate da uno stile confortevole e funzionale, le sedute in polipropilene sono disponibili in diversi colori. L’essenzialità delle linee, la cura dei dettagli e l’innovativa tecnologia produttiva rende la collezione adatta a qualunque contesto. Disponibile anche il modello poltroncina con schienale alto e sedile imbottito in tessuto o pelle, ancora più elegante ed accogliente.

Sedute Pedrali Nolita

Sedute Pedrali Nolita

Sedute Pedrali Nolita

Nolita

Studiata specificatamente per l’outdoor da Simone Mandelli e Antonio Pagliarulo, la famiglia di sedute e tavolini da esterni Nolita rievoca un percorso storico iniziato da Mario Pedrali nel 1963 con le sue prime sedie da giardino in metallo. Icone senza tempo dell’outdoor, le poltroncine Nolita presentano un’elegante struttura in acciaio, linee morbide e sinuose, scocca avvolgente e confortevole, complete di comodo cuscino per la seduta.