Il bello dell'outdoor: lo stile Manutti

Complementi eleganti, caratterizzati da inediti accostamenti di materiali, versatilità, resistenza e funzionalità: le collezioni outdoor di Manutti.

Outdoor Manutti

Outdoor Manutti

Il design curato unito a un'attenzione particolare al comfort rappresenta il fil rouge dei nuovi complementi del brand belga, progettati da designer di talento e frutto dell'artigianato d'eccellenza made in Belgium di Manutti.

Outdoor Manutti

Outdoor Manutti

Solid

Concepita dal designer Lionel Doyen e realizzata in teak massiccio, materiale noto per la grande robustezza, la nuova sedia Solid è frutto della fusione perfetta tra le tecniche dell’ebanisteria tradizionale e le ultime innovazioni tecnologiche della produzione digitale applicata al legno massello.

Outdoor Manutti

Declinata in teak naturale, da oggi Solid è impreziosita da una finitura spazzolata, dall'estetica raffinata e di grande impatto, esaltata da linee solide e al contempo estremamente confortevoli: la minuziosa lavorazione del legno, infatti, trasmette una grande forza, mentre lo schienale unito a gambe e braccioli contribuisce a definire la stabilità del complemento, così come la seduta avvolgente e sapientemente sagomata, pensata per adattarsi perfettamente alle curve del corpo, ne esalta il comfort.

Outdoor Manutti

Ispirata ai ponti delle navi in legno massiccio, la seduta è provvista di due fessure centrali che agevolano lo scolo dell’acqua e il fissaggio rapido di un cuscino a clip, disponibile con rivestimenti a scelta nell’ampio assortimento delle classiche colorazioni Manutti.

Versatile e funzionale, facilmente impilabile, Solid è disponibile in due diverse finiture, teak naturale e patina nera, perfetta per impreziosire ristoranti, giardini, terrazze e hall degli hotel.

Outdoor Manutti

Outdoor Manutti

 

Torsa

Elegante e flessibile, contraddistinta da una raffinata commistione tra lo stile scandinavo e italiano, la collezione di tavoli da pranzo, tavolini da caffè o da bistrot Torsa presenta una base geometrica scolpita in legno massello di teak, mentre i piani sono declinabili in finto marmo o in ceramica monocromatica. Le gambe svasate e sagomate, personalizzabili nelle versioni teak naturale e teak tinto nero, donano al tempo stesso leggerezza e solidità ai complementi.

Outdoor Manutti

Outdoor Manutti

I tavoli Torsa uniscono estetica e funzione grazie all’abbinamento dei diversi materiali e alle diverse dimensioni che li rendono perfetti sia per piccoli o grandi spazi, interni ed esterni, abitazioni private e attività commerciali.

www.manutti.com