Maxima di Laurameroni: la luminosa finitura Metallo Liquido

Texture materiche e sofisticate solcate da inediti riflessi luminosi e suggestivi: la nuova finitura Metallo Liquido veste con eleganza la collezione Maxima di Laurameroni.

Maxima di Laurameroni

Disponibile in stagno o bronzo, la ricchezza e la preziosità della finitura in metallo liquido esalta e reinventa la superficie in legno di Maxima, valorizzandone la particolare scolpitura e le linee sobrie e pulite, regalando al complemento una luce nuova dalle affascinanti sfumature.

Maxima di Laurameroni Metallo Liquido

Una soluzione raffinata che conferma la filosofia dell’azienda fondata sull’impiego di materiali di alta qualità e cura del dettaglio, soprattutto nella lavorazione delle superfici.

Maxima di Laurameroni Metallo Liquido

Il Metallo Liquido, infatti, combina una lavorazione tecnologicamente avanzata con una precisa realizzazione artigianale, ottenendo uno effetto luminoso. Durante il processo la polvere di metallo viene unita a un particolare tipo di resina e quindi applicata sulla superficie in legno del prodotto.

Maxima di Laurameroni Metallo Liquido

Ecco allora che l’iconica credenza si illumina di luce grazie alle polveri di stagno o bronzo chiaro, sapientemente applicate sulla superficie e accuratamente lucidate a mano. Il risultato ottenuto esprime perfettamente l’incessante ricerca da parte del brand di soluzioni uniche e originali in un delicato equilibrio tra tradizione e innovazione.

Maxima di Laurameroni Metallo Liquido

L’azienda

Laurameroni rappresenta una realtà innovativa, che ha delineato con successo una propria identità nel mondo della progettazione, in grado di realizzare soluzioni d'arredo dalla forte personalità e caratterizzati da una perfetta relazione tra arte e design.