L'Antinoo's Lounge del Sina Centurion Palace lancia il Menu Bistrot

L’Antinoo’s Lounge & Restaurant del Sina Centurion Palace di Venezia lancia il Menu Bistrot, una nuova ed elegante proposta culinaria che si aggiunge all'esclusivo Menu Gourmet.

Antinoo's Lounge Sina Centurion Palace

Un raffinato viaggio alla scoperta dei sapori della cucina regionale italiana, ricco di gustose ricette della tradizione, dalla Toscana al Fiuli Venezia Giulia, dalla Puglia alla Sardegna, fino alle classiche portate locali, dedicate ai turisti e ai veneziani, tutte da gustare nell'esclusiva cornice dell'hotel cinque stelle lusso sul Canal Grande.

Con la nuova carta, l'Antinoo's Lounge estende l'orario di apertura della cucina, che diventa così non stop, dalle 12:30 alle 22:30, completando la proposta gourmet, disponibile tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30. Una golosa novità concepita dal Sina Centurion Palace in vista dell'arrivo della bella stagione, consentendo così ai visitatori di assaggiare la prelibata cucina del ristorante a qualsiasi orario.

Antinoo's Lounge Sina Centurion Palace

Come per l'esclusivo menu gourmet, anche la variante bistrot è firmata dall'estro creativo  dell'Executive Chef Massimo Livan, comprendendo un'ampia selezione di insalate, piatti di carne e di pesce, primi e secondi piatti che porteranno l’ospite alla scoperta della cucina delle riferenti regioni d’Italia, nonché dei piatti tipici veneziani, tutti preparati con materie prime d’eccellenza: dal filetto di branzino all’acqua pazza alla piovra BBQ con salicornia all’agro, dalla parmigiana di melenzane ai bigoli in salsa, oppure gli gnocchi alla sorrentina.

Antinoo's Lounge Sina Centurion Palace

Spazio anche ai piatti veloci, perfetti per un rapido light lunch, pensato per chi ha poco tempo da dedicare ai piaceri della buona tavola, ma senza rinunciare al gusto: tra le portate, panzanella toscana con burratina affumicata, salmone marinato all’olio d’oliva, prosciutto di San Daniele con mozzarella di bufala di Battipaglia e pane carasau.

Un'esperienza sensoriale da godere stando comodamente seduti nella suggestiva Red Room del ristorante, nell’esclusivo bar Antinoo’s o nel sottoportico con vista mozzafiato sul Canal Grande, oppure nella sofisticata corte interna dell’Hotel.

Antinoo's Lounge Sina Centurion Palace

«Grazie al nuovo Menu Bistrot, la nostra proposta food si amplia e si rafforza, offrendo una cucina aperta anche oltre gli orari consueti del ristorante. Questo ci consente di offrire un servizio no limits, capace di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, durante l’arco di tutta giornata, sempre con il massimo dell’eccellenza e della qualità», afferma il General Manager Paolo Morra.