La cucina compatta per spazi contenuti: Mini Minà by Minacciolo

Compatta, tecnologica e metropolitana: la cucina Mini Minà di Minacciolo, allure industrial e funzionalità in un unico blocco isola.

Mini Minà Minacciolo

Disegnata dall'Architetto Silvio Stefani e R&S Minacciolo, Mini Minà sarà presentata dal brand, in collaborazione con Marazzi Group, leader internazionale nella produzione di piastrelle di ceramica e gres, nell'ambito di Cevisama, la fiera della ceramica applicata all’architettura e all’interior design, in programma a Valencia dal 28 gennaio al 1 febbraio 2019.

Mini Minà Minacciolo

Mini Minà Minacciolo

Con Mini Minà tradizione e tecnologia si fondono in una piccola isola: un oggetto di design unico e originale, ma al contempo pratico e funzionale. Disponibile in svariate colorazioni, Mini Minà può essere posta in qualsiasi tipo di ambiente, moderno o classico, rendendo unici e ricchi di stile anche gli spazi più piccoli.

Mini Minà Minacciolo

Mini Minà Minacciolo

La versione base, con cassettoni estraibili, può essere integrata con zona lavaggio, piano cottura ed elettrodomestici, oltre a disporre di fianchi apribili, pratici e salvaspazio.

Mini Minà Minacciolo

Struttura e frontali sono declinabili in acciaio nero goffrato o in pannelli in HDF in varie tonalità, mentre il piano di lavoro è realizzabile in acciaio inox satinato, acciaio finitura peltro o finitura zinco, acciaio ad effetto piastrellato in finitura acciaio o ottone; cemento in varie colorazioni; cocciopesto in diverse colorazioni, in piastrelle regolari, irregolari o a lastra unica; Fenix in varie sfumature.

Mini Minà Minacciolo

Mini Minà Minacciolo

Combinandosi in un mood vivace ma sempre unico e originale, Mini Minà racchiude in piccole dimensioni eleganza e forza evocativa senza compromessi, proponendosi come un cult collocabile in qualsiasi contesto.