Club by Armani Casa: il cabinet bar in limited edition

Il viaggio e la scoperta di nuove realtà sono il principio ispirativo di Club, l'esclusivo cabinet bar firmato Giorgio Armani, prodotto in edizione limitata.

Un'estetica minimale, a tratti scultorea, ben si coniuga con le pregiate finiture e l'alta artigianalità della lavorazione, laddove il rigore geometrico delle ante incontra la matericità della paglia nera intarsiata su una superficie in tessuto tecnico.

cabinet bar club armani casa

La cura per il dettaglio artigianale esalta il minimalismo delle linee nette della base del cabinet bar, realizzata in ottone naturale satinato: un dettaglio che proietta Club nella dimensione del viaggio, richiamando così la purezza dei complementi appositamente pensati in questa chiave.

Sobrie e asciutte nell'essenza, le ante custodiscono vani interni in legno laccato grigio metallizzato, rivelando dettagli rifiniti in ottone naturale satinato, echi materici del telaio e della sua sfumatura.

cabinet bar club armani casa

L'interno del cabinet bar presenta un piano in vetro temperato trasparente, con finitura extralight di spessore 5 mm, su cui trovano collocazione calici e bicchieri. Un ripiano estraibile inferiore facilita la preparazione di cocktail e bevande.

Il cabinet bar Club di Armani Casa non trascura la naturale esigenza di spazio ulteriore. La sofisticata razionalità della sua struttura prevede la presenza di un top pieghevole e di cassetti ideati per specifiche esigenze: dalla custodia degli utensili da bartender e della glacette, fino all'ampio vano per stipare le bottiglie.

cabinet bar club armani casa

Estremamente rifinita in ogni lato, la sua presenza scultorea non lascia alcun dettaglio al caso: il cabinet bar Club trova la sua naturale collocazione al centro stanza, come protagonista assoluto, oppure può occupare in modo più discreto lo spazio adiacente a una parete. La sua altezza, pari a 130 cm, si coniuga a dimensioni di 80x60 di larghezza e profondità.

cabinet bar CLUB Armani

Il cabinet bar Club di Armani Casa è disponibile anche nelle varianti in tessuto tecnico shagreen, in ottone naturale satinato, fino all'esclusivo modello con ante laccate a mano nei colori dell’oceano, richiamo delle atmosfere suggestive della Grande Onda di Hokusai.