modularFit di Siemens: la soluzione a incasso dal design elegante

Design essenziale dal sapore contemporaneo per modularFit di Siemens, la soluzione a incasso che combina un frigorifero e un congelatore in un unico spazio.

modularFit di Siemens

L’azienda leader nella produzione di elettrodomestici contraddistinti da elevate prestazioni tecnologiche, attenzione all’ambiente e costante ricerca di un’estetica contemporanea, propone un sistema in grado di racchiudere in un unico spazio, orizzontale o verticale, frigorifero e congelatore, sfruttando un’altezza massima di ben 212 cm e consentendo in tal modo di progettare l’ambiente cucina dei propri desideri, gestendo al meglio gli spazi a disposizione.

modularFit di Siemens, infatti, è perfettamente integrato con l’ambiente, funzionale e versatile, garantendo al contempo performance all’avanguardia, come il sensore hyperFresh in dotazione al modello top di gamma, il frigorifero a incasso della serie iQ700, mod. KI51FAD30.

modularFit di Siemens

Hyperfresh garantisce la conservazione ottimale degli alimenti in base alle caratteristiche di ciascun prodotto, preservandone a lungo le proprietà nutritive. Il sensore, infatti, misura la temperatura nel cassetto che rimane costante a 0° C, regolando automaticamente il giusto grado di umidità in base al tipo di cibo, mantenendo stabile il circuito del freddo e contribuendo così alla conservazione di un ambiente ottimale. Ma non solo: hyperFresh premium 0° C, in dotazione ai due cassetti deputati alla conservazione di pesce e carne e frutta e verdura, mantiene gli alimenti freschi fino a tre volte più a lungo.

Linee sobrie e tecnologia performante caratterizzano anche il congelatore integrabile della serie iQ500, mod. GI11VAD30, dotato di sensore LowFrost che riduce la formazione del ghiaccio, garantendo uno scongelamento rapido e pulito.

modularFit di Siemens

modularFit si rivela dunque una soluzione perfetta per qualsiasi ambiente cucina, garantendo ampio spazio contenitivo (222 litri di capacità il frigorifero e 72 litri il congelatore) e un sensibile risparmio energetico, grazie anche al sistema di illuminazione interna a LED che permette di avere un’ottima visibilità all’interno dell’elettrodomestico, all'insegna della massima efficienza e del minimo spreco.