Armani Dolci: la dama del gusto

Una dolce scacchiera pennellata da golose delizie firmate da un nome simbolo di eccellenza artigianale made in Italy, Giorgio Armani: la mossa di Armani/Dolci per il Natale 2018 si presenta come una irresistibile dama del gusto, dove le protagoniste sono le iconiche praline al cioccolato, emblema del brand, e i prodotti lanciati per le festività natalizie.

Armani Dolci Natale 2018

Armani Dolci Natale 2018

Per celebrare con stile le vacanze natalizie, Armani/Dolci regala il gusto dei sapori autentici, la ricercatezza delle lavorazioni artigianali e l’unicità delle materie prime in una collezione speciale, vestita di tonalità accese, tra cui spicca il rosso, colore tradizionale del Natale.

Armani Dolci Natale 2018

La carta rossa solcata da riflessi metallizzati tono su tono avvolge le cappelliere del pandoro e del panettone e le eleganti confezioni di praline, quadretti di cioccolato, dragées e marron glacé, creando un raffinato accostamento di sfumature di rosso.

Armani Dolci Natale 2018

Un packaging sofisticato, in pieno stile Giorgio Armani, completato da un nastro in gros grain con il logo Armani/Dolci declinato in una nuance oro.

Armani Dolci Natale 2018

Accanto al Pandoro e alla Veneziana, il classico Panettone è disponibile anche nella golosa versione con pere e cioccolato e nel piccolo formato da 100 grammi, proposto in una piccola scatola di latta.

Armani Dolci Natale 2018

La collezione sarà disponibile nei negozi Armani/Dolci di Milano, New York, Tokyo, Dubai, Taiwan e Kuala Lumpur, e sul sito dal 16 novembre.