Neff a Eurocucina 2018 all'insegna degli showcooking

Neff a Eurocucina 2018 all'insegna degli showcooking di qualità, frutto del connubio tra la tecnologia innovativa e il design all'avanguardia degli elettrodomestici dell'azienda e la cucina gourmet firmata Misha Sukyas e Sonia Peronaci.

Neff a Eurocucina 2018

Una raffinata brand experience incentrata su gusto e innovazione tecnologica, mirata a raccontare i valori del marchio nella forma e nella sostanza e ispirare così, tramite l'estro di chef creativi, gli amanti della buona tavola e della convivialità.

Neff a Eurocucina 2018

Ogni giorno, infatti, lo stand di Neff a Eurocucina 2018 sarà animato da imperdibili showcooking dal respiro internazionale curati da Misha Sukyas, lo chef di origine armena, con la sua cucina all'insegna della sperimentazione e della contaminazione, che proporrà live alcune delle sue eclettiche ricette, mostrando come riproporre anche a casa metodi di cottura moderni e tecniche culinarie insolite grazie alle soluzioni all’avanguardia firmate Neff.

Neff a Eurocucina 2018

Ma non solo: mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 aprile torna lo stile inconfondibile dell'esperta di food e celebre blogger Sonia Peronaci, affiancato da quello cosmopolita ed eclettico di giovani influencer internazionali, per mostrare ogni volta due diversi modi di abbinare i sapori, di cuocere i cibi o semplicemente di ideare un piatto in base alla tradizione culinaria del proprio paese di origine.

Neff a Eurocucina 2018

Un'esperienza sensoriale allestita perfettamente da Neff, seguendo il filo conduttore degli showcooking, vale a dire gli ingredienti di qualità e i luoghi ideali dove trovarli: il brand ricrea, infatti, all'interno dello stand l’atmosfera di un mercato art nouveau, con piccoli negozi all'interno, dove ambienta le sue gamme di elettrodomestici.

Neff a Eurocucina 2018

Nella macelleria sarà quindi possibile ammirare i piani cottura a induzione e a gas, nella pescheria le nuove cappe aspiranti da piano e da parete, nella zona dedicata a frutta e verdura i protagonisti saranno i modelli del mondo del freddo, mentre nella panetteria domineranno i forni tradizionali e a vapore di Neff.

Lo stand diventa quindi custode di materie prime di altissima qualità, luogo di convivialità dove gustarle in compagnia, respirando creatività, innovazione e passione per la cucina.

L'azienda

Oltre 140 anni di passione per la cucina. Fondata nel 1877, Neff fa parte del gruppo BSH Home Appliances. Oggi come allora, per Neff il cuore della cucina è la persona, alle cui esigenze e aspettative l'azienda si adatta con coerenza. Neff ha definito negli anni nuovi standard di funzionalità e praticità attraverso innovazioni intelligenti. Per citarne alcuni, il sistema di convenzione CircoTherm®, la porta del forno a scomparsa SLIDE&HIDE®. Neff è sinonimo di design di carattere, affidabilità tecnologica ed elevata efficienza energetica.

Neff a Eurocucina 2018, settore FTK, Padiglione 9, Stand B10.

www.neff-home.com