New Design Porte: la Cucina Fifth Avenue

Attenta selezione dei materiali, alta artigianalità e cura dei dettagli: la nuova cucina Fifth Avenue firmata New Design Porte. Si distingue per le linee raffinate e per la funzionalità.

new design porte

L'azienda, rinomata per la solida tradizione artigianale, conferma l'alto standard qualitativo affidabile e durevole, ottenuto attraverso processi produttivi tecnologicamente avanzati, mettendo al primo posto l'impiego di materiali pregiati lavorati rigorosamente a mano da maestri d'arte. Uno stile puramente classico e volutamente lussuoso, sobrio e discreto.

New Design Porte, forte dell'esperienza maturata nel settore delle porte, ha percorso un cammino di crescita e sviluppo seguendo gli input del mercato e dei clienti e si presenta, oggi, come realtà industriale capace di rispondere a ogni esigenza abitativa.

new design porte

Il leitmotiv della collezione è l'Art Déco, dalle suggestive atmosfere dell'America anni Venti: Fifth Avenue, prestigiosa via di Manhattan, è nota, oltre che per lo shopping, per le lussuose residenze.

new design porte

Domina la cucina la grande isola con piano lavoro in marmo dal forte spessore. Preziosi i dettagli degli arredi, realizzati in alabastro e acciaio con finiture in patinato lucido 100 gloss eseguite a mano con cura meticolosa.

new design porte

Una parete è attrezzata con colonne dispensa e contenitori estraibili. L'area lavaggio è dotata di un lavello a incasso filotop che crea continuità con il piano di lavoro, soluzione dal design essenziale e pulito capace di integrarsi facilmente nei contesti abitativi contemporanei.

new design porte

L'armonia dei volumi è esaltata dall'elegante soffitto a cassettoni che fa da copertura all'intera cucina.