Nostalgie di Gorenje: spazio al colore in cucina

Il colore diventa protagonista della collezione Nostalgie di Gorenje, trasformando l’elettrodomestico sulla base dello stile dell’arredo e del gusto personale. Il frigorifero rivela allora un’anima romantica e naturale, oppure elegante e classica, o ancora giocosa e brillante.

Frigo Nostalgie di Gorenje

La possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di colorazioni permette di incentivare quella tendenza alla personalizzazione in grado di rendere la cucina uno spazio unico. Tre sono le linee della collezione Nostalgie di Gorenje: Chic, Vintage e Funky.

La prima fonda tutto sul concetto di eleganza: si tratta di una linea dedicata agli amanti dello stile classico, pensata per chi predilige un arredamento minimalista, con colori che vanno dal Nero brillante al Bordeaux, dal Silver al Rosso Vivo, fino al Bianco.

Frigo Nostalgie di Gorenje

Vintage è invece dedicata a chi ama i colori naturali e gli elettrodomestici dal sapore retro, proponendo una gamma di frigoriferi nei toni Dark Chocolate, Royal Coffee e Champagne. Funky invece si distingue per le tonalità fresche e seducenti, dedicate agli amanti del colore e dell’arredamento ironico e divertente: la gamma presenta nuance come Juicy Orange, Lime Green, Raspberry Pink e Azzurro Lucido.

Frigo Nostalgie di Gorenje

Gli elettrodomestici della linea Nostalgie di Gorenje rispondono in maniera ottimale alle istanze di risparmio energetico, senza tralasciare la qualità: il maggiore volume interno di questi frigoriferi non significa maggiore consumo di energia, in quanto i nuovi modelli presentano un eccellente isolamento termico, oltre a un notevole perfezionamento dei sistemi di chiusura della porta e di raffreddamento.

Frigo Nostalgie di Gorenje

Afferenti alla classe A++, questi nuovi modelli consumano il 25 per cento di energia in meno rispetto a un modello di classe A che presenti le medesime dimensioni e caratteristiche. Inoltre, la conservazione ottimale degli alimenti è garantita nella linea Nostalgie di Gorenje da una speciale ventola che garantisce la circolazione costante di aria fresca, con il sistema Clima Tech.