La collezione Notorius by Marioni Studio63

Notorious, la collezione living firmata Marioni Studio63, è ispirata al gusto degli interni anni ’40, con forme e colori che proiettano direttamente in un’atmosfera hollywoodiana dove il fascino e lo stile si intrecciano con la bellezza.

Si tratta di una collezione completa che comprende mobili, imbottiti, sedute, apparecchi illuminanti e complementi d'arredo in cui l’utilizzo di materiali ricercati e sofisticati è fonte indiscutibile di quella personalità elegante in grado di rendere unica la collezione.

notorius marioni studio63

L’esotismo di questa nuova collezione Marioni Studio63 è permeato da essenze esotiche quali ebano e palissandro, così come da materiali caldi come pergamena, cuoio, velluti in lana. Contraddistinguono le superfici preziosi marmi quali il calacatta oro e il marmo sahara noir, smalti e cristalline dai riflessi metallici, sapientemente accostati al titanio ed all'ottone spazzolato.

notorius marioni studio63

Il concept proposto dalla collezione Notorious è volto a rinvenire nuova identità all’artigianalità Made in Italy, frutto della combinazione tra moderno design e riscoperta della maestria artigiana. Il lusso diventa quindi protagonista nel singolo oggetto di arredo, indice di una propria storia unica e di una personalità decisa, impossibile da riprodurre in serie.

notorius marioni studio63

Tra gli elementi della collezione, ecco la poltrona girevole Ingrid su base rivestita in laminato metallico, disponibile con diversi rivestimenti in tessuto o pelle;  la lampada da tavolo Veronica, in ottone ed elementi metallici, con base disponibile in diverse varianti in marmo con grana fine e fondo nero con intensità variabile; l’elegante comodino Vincent, in essenza con elementi ceramici applicati sul fronte e riquadrati con cornice in ottone.