Ocean Blue by Officine Gullo: sfumature oceaniche

Il colore dell’oceano, nella sua sfumatura più intensa e brillante, colora il nuovo progetto di cucina su misura Ocean Blue, firmato Officine Gullo e realizzato a Clearwater in Florida.

Ocean Blue by Officine Gullo

Una tonalità ricca, dal grande impatto estetico, ispirata al colore del mare, nuance profonda e raffinata studiata per rispecchiare le profondità dell’oceano, in grado di esaltare con eleganza l’ambiente cucina: nella versione proposta da Officine Gullo Ocean Blue spicca con classe in uno spazio pennellato da colori chiari e finiture naturali.

Ocean Blue by Officine Gullo

Ocean Blue by Officine Gullo

Ispirata nelle forme alle cucine di una volta, particolare che contraddistingue la filosofia produttiva di Officine Gullo, il progetto Ocean Blue è caratterizzato da linee classiche e tradizionali impreziosite da elementi di design moderno, rispondendo alle esigenze sia estetiche che funzionali con soluzioni tecnologicamente avanzate e alta qualità manifatturiera e prestazionale.

Ocean Blue by Officine Gullo

L’isola cucina presenta una struttura in acciaio ad alto spessore verniciato color Ocean Blue con finiture e dettagli in ottone brunito, abbinate con eleganza alla tonalità oceaniche del blocco. Con un ingombro totale di cm 288x149, Il blocco è dotato di un ampio piano lavoro in acciaio satinato comprensivo di zona cottura con sei fuochi ad alto rendimento della potenza massima pari a 7,5 kW e un cuocipasta. Sull’altro lato dell’isola è stata posizionata la zona lavaggio a una buca con rubinetto monocomando in ottone brunito.

Ocean Blue by Officine Gullo

Sormontata da una cappa professionale a campana dotata di filtri a labirinto, luci Led e velocità regolabile, la cucina accoglie diversi elementi contenitori e cestoni montati su guide a ritorno rallentato. Inoltre Ocean Blue è equipaggiata di due forni, uno elettrico ventilato e un altro elettrico statico, con dimensioni e qualità secondo gli standard da ristorazione.