Design, tecnologia d'avanguardia e convivialità sono i punti chiave della nuova cucina di Officine Gullo, inaugurata recentemente a Manhattan, New York: il progetto sarà presentato in Italia in occasione della prossima edizione di Eurocucine 2016.

L’obiettivo dell’azienda, pienamente raggiunto, è quello di portare nello spazio domestico la migliore tecnologia per uso professionale: dalle macchine di cottura, agli elettrodomestici, senza dimenticare gli accessori. Il risultato è una cucina altamente performante, dall’estetica riconoscibile.

Officine Gullo eurocucine 2016

Colori, materiali e volumi interagiscono in un gioco di esaltazione dell’ambiente, regalandogli fascino e carattere. Officine Gullo sceglie inoltre di unire il metallo al legno, in modo tale che la cucina in acciaio inossidabile ad alto spessore spazzolato a mano sia in grado di affiancarsi in modo raffinato al legno in rovere laccato, con sofisticate modanature in ottone cromato lucido. I piani presentano top in marmo Calacatta Oro, lucido.

Officine Gullo eurocucine 2016

Si tratta in definitiva di un vero e proprio ristorante in casa. Gli accessori della zona cottura presentano elementi professionali, quali barbecue a pietra lavica, fry-top in acciaio, cuocipasta-vaporiera e friggitrice. I bruciatori ad alto rendimento sono in massello di ottone, mentre i forni a incasso sono in acciaio inossibabile, multifunzione e ventilati.

Eccezionali le caratteristiche dei frigoriferi proposti da Officine Gullo: interni realizzati in acciaio inox antibatterico, ripiani in cristallo, ice maker con filtro acqua, luci LED, NoFrost totale, motori indipendenti, cassetto freezer multifunzione, tre microclimi che garantiscono un ambiente di conservazione su misura per tutte le tipologie di alimenti, con una classe A+ di risparmio energetico.