Aria di primavera: l'outdoor di Officina Ciani

L'arte del ferro battuto della storica azienda Emporio San Firenze rivive negli arredi outdoor di Officina Ciani, evoluzione del prestigioso brand fondato da Bruno Ciani, emblemi dell'antica tradizione fiorentina della lavorazione artigianale dei metalli reinterpretata in chiave contemporanea.

Outdoor Officina Ciani

Partendo dal patrimonio di conoscenze tecniche del marchio fondato nel 1939, Officina Ciani si propone infatti come obiettivo quello di coniugare l'abilità artigiana con la ricerca di un design moderno e accattivante, per dare vita a creazioni uniche e di altissima qualità rigorosamente made in Italy.

Outdoor Officina Ciani

Leader nella produzione di illuminazione e arredi in & outdoor declinati in metallo, in particolare ferro, bronzo, acciaio e ottone, spesso abbinati a vetri, cristalli, specchi, marmi, legni, stoffe e finiture particolari.

Outdoor Officina Ciani

Tra le novità di quest'anno, protagoniste al Salone del Mobile 2018, la collezione Molle, disegnata da Officina Ciani & Studio 63, essenziale ed elegante serie di arredi per esterni dalle linee pulite e raffinate, caratterizzata da una struttura decorativa in ferro piegato a mano, zincato e verniciato a polvere, tecniche indispensabili per preservare i complementi da intemperie ed eventi atmosferici.

Outdoor Officina Ciani

Ariosa e luminosa come una giornata di primavera, la collezione è composta da divani, poltrone, sedute e tavoli da personalizzare grazie a una nutrita palette di colori, perfetta per vivere il piacere di stare all'aperto senza rinunciare allo stile. Le sedute, disponibili nelle versioni divano a tre posti e poltrona, sono complete di cuscinerie realizzate con interni in gomma indeformabile e rivestite in tessuto outdoor Sunbrella. I tavolini bassi, realizzati in due misure, sono proposti con un trasparente ed etereo piano in cristallo.

Officina Ciani sarà presente al Salone del Mobile 2018 presso il Pad.2 Stand H31. 

www.officinaciani.it