La fresca intimità degli arredi outdoor Gervasoni

Una dimensione intima, rilassante e conviviale, da vivere all'aria aperta: gli arredi outdoor Gervasoni portano fuori dalle pareti domestiche l'eleganza e l'accoglienza propria degli ambienti indoor, dipingendo gli esterni dei colori dell'estate.

Outdoor Gervasoni

Outdoor Gervasoni

La fresca intimità dell'outdoor Gervasoni, storica azienda friulana fondata nel 1882, leader nella progettazione e produzione di soluzioni d'arredo destinate a interni, esterni e contract, si declina in complementi dalle forme organiche, concepiti per offrire il massimo della comodità, frutto di una continua sperimentazione di nuovi materiali e di un'elevata qualità estetica nel disegno.

Outdoor Gervasoni

Outdoor Gervasoni

Progettato per i momenti di riposo e relax, il day bed INOUT 629, un accogliente nido di grandi dimensioni, caratterizzato da linee avvolgenti, realizzato in kubu rattan intrecciato a mano e completato da un ampio e morbido cuscino da seduta con i bordi arrotondati e da cinque cuscini sfoderabili per lo schienale.

Outdoor Gervasoni

In abbinamento al complemento il tavolino/pouf INOUT 627, declinato nel medesimo materiale, dalle gradevoli linee sinuose.

Outdoor Gervasoni

Outdoor Gervasoni

Perfetto per impreziosire lo spazio a bordo piscina, il lettino reclinabile con ruote INOUT 869 è realizzato in teak invecchiato con intreccio a trama larga e irregolare di corda in polietilene grigio, dotato di un comodo materasso imbottito dalle tonalità fresche e delicate.

Outdoor Gervasoni

Outdoor Gervasoni

Anche la convivialità è fondamentale per l'outdoor Gervasoni, che propone un'ampia e diversificata proposta di arredi, come il tavolo INOUT 871 con struttura in teak invecchiato e piano da 240 cm in doghe di cemento effetto legno, disponibile anche in marmo di Carrara, vetro temperato con finitura Stone Dust o gres porcellanato grigio.

Outdoor Gervasoni

Outdoor Gervasoni

Per completare il tavolo il brand propone la sedia in metallo INOUT 875, contraddistinta da una trama irregolare disegnata dalla lavorazione del tondino d'acciaio verniciato bianco, un espediente estetico dal fascino anni Cinquanta.

Outdoor Gervasoni

Outdoor Gervasoni

Per chi predilige il legno ecco la sedia INOUT 866, caratterizzata dalla struttura in teak invecchiato e intreccio a trama targa e irregolare in HDPE grigio, disponibile anche senza braccioli.

Outdoor Gervasoni

Outdoor Gervasoni

Dedicati invece ai piccoli ambienti e all’angolo colazione, ma perfetti anche per arredare con eleganza uno spazio contract, i tavoli INOUT 837 e 838, 847 e 848.

Outdoor Gervasoni

Outdoor Gervasoni

INOUT 837 e 838, disponibili nelle altezze da 71 e 63 cm, presentano una solida e scultorea base centrale in cemento e piano tondo in candido marmo di Carrara.

Outdoor Gervasoni

Outdoor Gervasoni

Completano la gamma i tavolini INOUT 847 e 848, con base e colonna in acciaio inox verniciato bianco opaco oppure grigio e piano in marmo bianco di Carrara, gres porcellanato grigio o cemento effetto mosaico, quadrato nella versione 847 e arrotondato nel modello 848.

www.gervasoni1882.it