Vivere all'aria aperta: l'Outdoor Pedrali

Il benessere della vita all'aria aperta al centro della nuova collezione di arredi outdoor Pedrali, caratterizzata da classe, eleganza, resistenza e versatilità.

Outdoor Pedrali

Outdoor Pedrali

Sedie dai morbidi e suggestivi intrecci e tavolini dalle linee slanciate e forme fluide arricchiscono l'ampia serie di complementi outdoor Pedrali, da sempre votata alla realizzazione di soluzioni dall'anima solida e raffinata per arredare con stile dehor guardini e terrazze.

Outdoor Pedrali

Outdoor Pedrali

Uno stile di vita sempre più contemporaneo in cui il confine tra gli spazi interni ed esterni è sempre più labile: così la continua ricerca di materiali innovativi e concepiti per resistere agli agenti atmosferici unita ad un design ricercato e sofisticato rende lo stile Pedrali inconfondibile, capace di trasformare gli arredi dedicati all’outdoor in estensioni degli interni, spesso scelti per impreziosire hotel, ristoranti e bar, oltre che case private.

Outdoor Pedrali

Outdoor Pedrali

Tribeca

Mandelli Pagliarulo firma la collezione di sedute Tribeca, un tripudio di colore ed energia ispirata al ricordo delle estati d’infanzia. Una serie composta da sedia, poltroncina e sgabello che rivisita in chiave moderna le classiche sedute da terrazza anni Sessanta realizzate in acciaio con intreccio, contraddistinte da una accurata lavorazione manuale capace di conferire alla seduta morbidezza ed estremo comfort. L’alternanza dell’incordatura dona ritmo e apertura visiva, rendendo la seduta fresca, dinamica e ariosa. Ampia la palette di colori a disposizione, dai toni caldi del rosso, rosa e terracotta a quelli più freddi del blu e del verde salvia.

Outdoor Pedrali

Outdoor Pedrali

Remind

Ispirata nelle linee alle curve morbide e sinuose delle sedie in legno della seconda metà del XIX secolo, la poltroncina Remind, disegnata da Eugeni Quitllet, riesce a incarnare nella sua silhouette dalle forme organiche e sinuose un complemento universale, senza tempo, elegante e confortevole, pensato per inserirsi in diversi tipi di ambienti indoor, outdoor oppure contract, da una sala da pranzo di un ristorante alla reception di un hotel, oppure a spazi esterni come giardini, terrazze o cortili interni di bistrot.

Outdoor Pedrali

Outdoor Pedrali

Realizzata interamente in polipropilene, la sedia è contraddistinta da seduta e schienale vestiti di una texture traspirante, in grado di conferire al complemento un'apparenza ariosa, leggera e al tempo stesso funzionale. Declinabile attraverso un'ampia palette di finiture: bianco, sabbia, verde, rosso, grigio o nero.

Outdoor Pedrali

 

Elliot

Morbidezza delle linee e fluidità delle forme sono i tratti caratteristici del nuovo tavolo Elliot disegnato da Patrick Jouin. Leggero e slanciato, il tavolo presenta la colonna in estruso di alluminio di forma tribolata che si separa, assottigliandosi, in tre piedini in pressofusione di alluminio delicatamente poggiati a terra, esprimendo una ricercata continuità estetica tra base e colonna, mentre il piano, sottile ed essenziale, è reclinabile, rivelando un'elevata funzionalità.

Outdoor Pedrali

Outdoor Pedrali

Il design raffinato e architettonico trasmette al contempo armonia e solidità, dando vita a un tavolo elegante, perfetto per ogni tipo di ambiente outdoor, da personalizzare con finiture specifiche e tinte vivaci.