Pasqua 2018: le novità Armani Dolci

Profumo di cioccolato e di soffici lievitati inebriano l'atmosfera con le novità Armani Dolci per la prossima Pasqua 2018, avvolte in un nuovissimo e sofisticato packaging.

Novità Armani Dolci Pasqua 2018

Stile e gusto si fondono in un'unica e golosa formula, proponendo il meglio della produzione dolciaria firmata Armani/Dolci in una accattivante confezione, ispirata alle suggestioni di primavera e alle tonalità fresche e delicate della nuova Collezione Donna di Giorgio Armani.

Novità Armani Dolci Pasqua 2018

Fantasie pittoriche e sfumature tenui colorano infatti i nuovi packaging, suggerendo un'eleganza discreta e  raffinata e celando al proprio interno il gusto degli eccellenti prodotti Armani, caratterizzati come di consueto da elevati standard di qualità.

Novità Armani Dolci Pasqua 2018

Novità Armani Dolci Pasqua 2018

Tra le novità Armani Dolci i piccoli e golosi ovetti di cioccolato, disponibili nelle versioni al latte e fondente, dal cuore cremoso di morbido cacao, avvolti in eleganti scatole o lattine dalla fantasia multicolor e ornate da un nastro in tinta con logo bianco in rilievo.

Novità Armani Dolci Pasqua 2018

Per chi preferisce le praline, il brand offre un nutrito assortimento di gusti e forme, tra cui le iconiche e intramontabili praline quadrate con la A identificativa di Armani vergata in rilevo sulla superficie.

Novità Armani Dolci Pasqua 2018

Novità Armani Dolci Pasqua 2018

Spazio infine ai classici intramontabili delle festività pasquali, dal classico uovo di cioccolato nel formato da 200 gr, declinato nelle varianti fondente al 75% o al latte, con l'iconica lettera A realizzata a contrasto con pregiate selezioni di cacao e l'immancabile sorpresa  all'interno, fino alla soffice colomba da 1 kg, morbida e fragrante, realizzata seguendo la tradizionale ricetta a base di mandorle, canditi e granella di zucchero, custodita all'interno di un astuccio stampato, avvolto da un nastro logato in raso in tinta.

L'intera collezione sarà disponibile negli store di Milano, Tokyo, Kuwait, Taiwan e New York e sul sito web a partire dall’1 marzo.

www.armanidolci.com