Personal-Blender: il frullato è servito

Dal Regno Unito, arriva il frullatore che permette di portare con sé smoothies, frullati e centrifughe senza versare il contenuto in altri contenitori. Si tratta di Personal-Blender by Breville, marchio leader di piccoli elettrodomestici da cucina, che si propone ormai da decenni al grande pubblico con una serie di prodotti di grande successo.

personal-blender

La novità di Personal-Blender sta nel modo estremamente facile e veloce di ottenere e portare con sé il proprio concentrato, grazie al componente-contenitore che può essere trasportato ovunque in virtù di una super guarnizione che garantisce la sigillatura perfetta. I Personal-Blender by Breville, grazie alle lame curve in acciaio inossidabile, riescono a tritare il ghiaccio che, se aggiunto in fase di preparazione, consente di mantenere fresco lo smoothies.

Pratico, maneggevole, il contenitore si può riporre in borsa o negli appositi vani per bicicletta e auto, senza correre il rischio che il contenuto fuoriesca. Una qualità che lo rende perfetto perfetto anche per la palestra, una pausa in ufficio, un pranzo veloce o la merenda a scuola dei bambini. Una volta utilizzato, è possibile riporre il contenitore di Personal-Blender direttamente in lavastoviglie.

personal-blender

Si tratta di uno degli ultimi arrivi di casa Breville, azienda da sempre guidata da una forte vocazione verso l’innovazione e il design, nonché dalla volontà di ricerca e creazione di prodotti in grado di accontentare il variegato pubblico inglese. Il marchio è diventato familiare nei primi anni Ottanta, quando Breville ha inventato e introdotto sul mercato il suo celebre tostapane. Oggi il nome di Breville è ormai anche sinonimo di bollitori, ferri da stiro, così come una serie di prodotti di preparazione degli alimenti come frullatori, robot da cucina, spremiagrumi.

Personal-Blender: il frullato è servito

Cucine d'Italia consiglia