I nuovi piani cottura FlexInduction Gaggenau

Design perfettamente integrato con il top della cucina per i nuovi piani cottura FlexInduction Gaggenau della serie 400 senza cornice e con montaggio a filo, eleganti soluzioni dalle linee essenziali e contemporanee.

Piani cottura FlexInduction GaggenauRisultato della costante ricerca estetica e funzionale del brand tedesco, i piani cottura FlexInduction Gaggenau rappresentano il connubio perfetto tra eccellenza tecnologica e raffinatezza nel disegno, esaltata dall’assenza di cornice, adattandosi in tal modo ad ogni tipo di ambiente cucina.

Piani cottura FlexInduction Gaggenau

Dotati di unità di aspirazione integrata, i nuovi piani sono declinati in due varianti: una attrezzata con due ampie zone flex, mentre l’altra presenta una zona flex singola e una Wok. Le manopole di comando, in acciaio inox, sono posizionate sulla superficie verticale sottostante al piano cottura, senza compromettere in alcun modo la pulizia del disegno dei modelli, tutti caratterizzati da elevate performance tecnologiche e grande versatilità nelle modalità di cottura e aspirazione.

Piani Cottura FlexInduction Gaggenau

Una combinazione offre quattro aree cottura flessibili a induzione, delle dimensioni di 19 cm per 24 cm, posizionate a coppie ai lati dell’unità di aspirazione integrata al centro del piano. Ogni coppia può essere combinata a formare una sola area cottura di 38 cm per 24 cm, ampia e perfetta per cucinare a livelli professionali. La seconda combinazione presenta invece due zone cottura flessibili e una in tre dimensioni, adatta per ospitare grandi pentole o padelle Wok, regolabile da 21, 26 e 32 cm di diametro. In tal modo la cottura risulta sempre omogenea e ottimale, a prescindere dalle dimensioni dei tegami impiegati, oltre ad essere facilmente regolabile in ben 12 livelli di temperatura. Inoltre, la funzione Booster consente di aumentare rapidamente le prestazioni in ogni zona, raggiungendo una potenza massima di 3700 W.

Piani Cottura FlexInduction Gaggenau

L’unità di aspirazione integrata, in grado di rimuovere fino all’85% di odori e fumi di cottura, presenta un’efficiente unità di ventilazione BLDC di classe energetica A, dotata di filtro ai carboni attivi e canalizzazione aerodinamica.

Regolabile con tre diversi livelli di potenza controllati elettronicamente, la ventola è in grado di prolungare l’aspirazione fino a sei minuti dopo la fine della cottura, grazie al dispositivo Run-on, in modo da purificare ulteriormente l’ambiente e gustare al meglio i piatti preparati.