Non solo cappe da aspirazione, ma anche piani a induzione. Novy, azienda belga con esperienza ventennale nella tecnologia a induzione, presenta le nuove linee realizzata in collaborazione con E.G.O., leader europea nella produzione di componentistica per elettrodomestici. Le varianti Comfort, Power e Pro sono alla base dell’offerta a induzione di Novy,  caratterizzate da una tecnologia che fa di rapidità, comfort, sicurezza e facilità di manutenzione le proprie colonne portanti.

piani a induzione novy

L’induzione Comfort presenta caratteristiche standard, mentre grande flessibilità e induttori potenti si ritrovano nella versione Power. Infine, nella linea Pro si trova una libertà totale con grandi zone cottura ottagonali combinate con funzioni intelligenti. Disponibili anche i modelli Domino, con la possibilità di scelta tra uno, due o quattro induttori. Molti dei piani a induzione firmati Novy presentano la speciale funzione In Touch, che permette di accendere, spegnere o regolare l’intensità del motore della cappa attraverso comandi posti sul piano cottura e collegamento via radio, senza necessità di ulteriori collegamenti elettrici.

piani a induzione novy

Tra le altre caratteristiche tecniche dei piani a induzione Novy, ci sono Power e Super Power, due modalità per aumentare la potenza dell’induttore e garantire prestazioni ancora maggiori; l’Auto-riscaldamento, attraverso il quale il processo di cottura torna automaticamente a un livello inferiore dopo che il contenuto della pentola ha raggiunto l’ebollizione; lo Stop & Go, un comando per l’interruzione momentanea dell’alimentazione. Il vetro del piano a induzione Novy risulta opaco, con una verniciatura a fuoco sul lato posteriore, per creare una finitura di nero profondo.