Tra mito e cultura pop: i nuovi arredi Versace Home

Un suggestivo mix tra influenze provenienti dal mondo mitologico e dalla cultura pop: il risultato è la nuova collezione Pop Medusa Versace Home, efficace espressione dell’eclettismo culturale della prestigiosa maison.

Pop Medusa Versace Home

Ravvivato da vivaci tonalità pop e raffinate incisioni, il pezzo principale dell'originale linea di arredi è la scenografica poltrona declinata in polietilene, seduta dal forte impatto estetico e visivo. Il materiale con cui è stata realizzata la rende resistente agli agenti atmosferici, consentendone così l’impiego sia in ambienti interni che in spazi esterni.

Pop Medusa Versace Home

Lo stile inconfondibile di Versace è visibile in tutta la sua sontuosità sullo schienale della seduta, attraverso un decoro in rilievo a forma di Medusa, sofisticato dettaglio in grado di trasformare il complemento in una vera e propria scultura.

Pop Medusa Versace Home

Completano la collezione una serie di cubi in vetro colorato stratificato caratterizzati da una testa di Medusa in altorilievo al suo interno e concepiti per essere utilizzati come sgabelli oppure come coffee table.

Pop Medusa Versace Home

Perfetta per un living o un giardino dall'anima glamour, la linea di complementi è esaltata dall'opportunità di personalizzare ogni pezzo in una ricca palette dai colori accesi.

www.versace.com