Preview Salone del Mobile 2018: le novità Henge

Estetica senza tempo, forme e geometrie inusuali, materiali ricercati, spesso intrecciati in un sofisticato gioco di contrasti dal respiro contemporaneo, caratterizzano le novità Henge protagoniste alla prossima edizione del Salone del Mobile.Milano.

Preview Salone del Mobile 2018 Novità Henge

Oltre 30 nuovi prodotti, tra complementi e accessori, saranno presentati nell'ambito della Milano Design Week 2018 in tre contesti prestigiosi: uno stand al Salone Internazionale del Mobile, l'Atelier in via della Spiga, dedicato alla personalizzazione, e uno spazio espositivo in via Durini, cuore milanese del design.

Preview Salone del Mobile 2018 Novità Henge

Tra le novità Henge il tavolo dalla forma organica Ace Table domina le proposte per il dining, incarnando al meglio la filosofia del brand orientata alla continua ricerca e sperimentazione attraverso il recupero di antiche e pregiate lavorazioni, come il raffinato mosaico in radica che caratterizza l'ampio piano del complemento, rigorosamente realizzato a mano da maestri artigiani, sorretto da una base in fusione di bronzo effetto anticato, con le gambe direttamente innestate nel top.

Preview Salone del Mobile 2018 Novità Henge

A illuminare la collezione di accessori la nuova lampada Starlight, una vera e propria architettura luminosa presentata al Salone del Mobile in una scenografica composizione orizzontale nella variante a sospensione. Realizzata in fusione di bronzo effetto anticato, dalle suggestive tonalità ricche di luce, formata da bracci sagomati a forma di "Y" disposti su due livelli, Starlight è disponibile anche in un'elegante versione chandelier.

www.henge07.com