Roomy di Caccaro: il sistema abitativo a tutta parete

Fluidità e versatilità per il sistema abitativo Roomy di Caccaro, disegnato da Sandi Renko: composizioni a tutta parete rompono gli schemi dell’arredo tradizionale, adattandosi perfettamente ad ogni ambiente, dal living, alla cucina, alla zona notte.

roomy di caccaro

Il brand italiano leader nella produzione di soluzioni d’arredo per tutta la casa, ridefinisce il concetto dell’abitare contemporaneo: con Roomy eleganti vani funzionali vestono le pareti di elementi modulari essenziali e sofisticati. Ante e aperture, impreziosite da finiture di alta manifattura, compongono un sistema di elementi contenitivi personalizzabili in altezza o in profondità, soddisfacendo ogni esigenza pratica e trasformando l’abitazione in un unico ambiente tailor made, in equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità.

roomy di caccaro

Disponibile in quattro altezze , da 191, 229, 248, 267 cm, Roomy lascia infatti ampio spazio alla creatività personale, modellabile secondo le esigenze , ma senza alterare mai l’eleganza complessiva della composizione.

roomy di caccaro

Il sistema living è caratterizzato da elementi di differenti profondità: modulo multimedia laccato in essenza con vano tv, dotato di supporto girevole in alluminio, disponibile in quattro dimensioni e in grado di accogliere schermi fino a 75 pollici; ampio cassetto sottostante, apribile automaticamente con un semplice tocco grazie al Servo-Drive elettrico, o in alternativa con apertura a pressione; in alto, una grande anta a ribalta con apertura agevolata da funzionali cerniere con ammortizzatori. Al centro della composizione il vano guardaroba interrompe con dinamismo la linearità dei moduli, mentre la libreria laterale resta invisibile, rappresentando un elemento di continuità estetica. Infine a destra domina il blocco con il biocamino, dall’atmosfera intima e suggestiva, con rivestimento frontale in Fenix nero opaco e antine laterali apribili.

roomy di caccaro

roomy di caccaro

roomy di caccaro

Ad impreziosire la zona giorno anche l’elegante composizione con ante in vetro Stopsol e apertura a pressione, schiena in noce Canaletto illuminata ad arte dalla luce a led, e vano ingresso laccato in legno con specchiera rotante a celare pratiche vaschette portaoggetti e antine laterali per riporre abiti e scarpe.

roomy di caccaro

Roomy è anche vano versatile e flessibile per l’ambiente cucina: raffinata composizione a vetrina a tutta altezza da 190 cm. Fronte cassetti, ribalte ed ante in laccato lucido e vetro Stop-sol, interni in laccato opaco con luce a Led e ripiani in vetro extra chiaro. Una soluzione dalle linee sobrie e pulite che si adatta alla perfezione ad ogni ambiente cucina.