Rossana Cucine: il luxury brand sbarca a Miami

Rossana Cucine, il luxury brand di Colombini Group, consolida la sua posizione sul mercato internazionale con un nuovo monomarca a Miami. 

rossana cucine miracle mile

Forte del successo riscosso a Mosca e a Londra, il marchio leader nel settore delle cucine di lusso inaugura un nuovo spazio espositivo in uno dei quartieri più esclusivi di Miami, Coral Glabes, rinomato per le sue eleganti boutique, i ristoranti di prim’ordine e la celebre via dello shopping di lusso Miracle Mile.

rossana cucineProprio in questo ambiente, dinamico e vitale, dove lo shopping è uno stile di vita, che Rossana Cucine ha deciso di aprire il suo nuovo showroom di circa 300 mq, grazie alla collaborazione con Strato Ambienti, azienda leader nella progettazione e vendita di cucine.

«Questo nuovo e importante tassello va ad aggiungersi al progetto di sviluppo del brand e ne esalta il successo internazionale, alla base del quale risiede senza dubbio lo stretto rapporto tra industria e artigianato, tra tecnologie innovative e saper fare d’eccezione. Il risultato è un prodotto complessivamente haute couture, un prodotto unico al mondo» commenta Emanuel Colombini, Amministratore Delegato dell'omonimo Gruppo.

 rossana cucine

Un concept esclusivo, un allestimento caratterizzato da linee pulite ed essenziali; materiali pregiati, quali legno e acciaio pennellato brunito, che riflettono i toni neutri dell’ambiente in una sorta di continuità con lo stile del brand italiano.

 rossana cucine

Ampio spazio è lasciato all’esposizione di Rossana Cucine, con un sofisticato ensemble delle migliori creazioni.