Gusto classico e fascino contemporaneo: i complementi Gianfranco Ferré Home

L'estetica inconfondibile dei complementi Gianfranco Ferré Home, in perfetto equilibrio tra gusto classico e fascino contemporaneo, illumina con stile le collezioni 2018 del brand.

Design puro ed elegante, sofisticata manifattura artigianale espressa dall'impiego di materiali diversi deliziosamente accostati tra loro, contraddistinguono i nuovi pezzi, attraversati da una raffinata commistione di forme, stili e giochi cromatici differenti.

Complementi Gianfranco Ferré Home

Tavolino Jenga

La poesia del vetro abbraccia l'eleganza dell'ottone nel nuovo tavolino Jenga, tra i complementi Gianfranco Ferré Home più originali per la geometria delle forme e la luminosità delle sfumature.

Purezza dei volumi ed essenzialità delle linee sono incarnate al meglio dalla raffinata composizione, espressa nell'alternanza tra blocchi di vetro extrachiaro e vetro bronzato, assemblati a 45° e uniti tra loro in modo da non svelare alcun tipo di innesto o giuntura. In un sorprendente gioco di colori e geometrie, il tema dell’abbinamento tra vetro chiaro e scuro viene reinterpretato e presentato in diverse varianti, anche come inserto all’interno di console, tavoli e altri mobili firmati dal brand.

Complementi Gianfranco Ferré Home

Complementi Gianfranco Ferré Home

Royal

Pensato per impreziosire la zona notte, Royal si configura come vero e proprio elemento d'arredo decorativo perfetto anche per la zona living, per la sua anima in grado di incarnare al contempo tradizione e contemporaneità. Forme sinuose, enfatizzate dall’assemblaggio a 45°, rifinite in caldo mogano, maniglia in pelle e ottone e raffinati dettagli, disponibili in tessuto o in pelle, tra cui la caratteristica nappa, emblema dallo squisito stile classico, donano al complemento una personalità sofisticata e un'aura lussuosa.

Gianfranco Ferré Home sarà presente al Salone del Mobile.Milano 2018 presso la Hall 3 - Stand C15/D20.

www.gianfrancoferrehome.it