Nuovo showroom Officine Gullo: il brand sbarca a Dubai

Il 28 marzo inaugura il nuovo showroom Officine Gullo a Dubai, elegante ed esclusivo monomarca su Jumeirah Beach Road, una delle zone residenziali di High End della città.

Nuovo showroom Officine Gullo Dubai

Uno spazio di straordinaria eccellenza situato a Umm Suqeim tra Al Manara Road e il Burj Al Arab, progettato come punto di riferimento per dettaglianti e architetti che vogliono conoscere e analizzare a fondo il mondo delle cucine Officine Gullo, fatto di tradizione artigianale e innovazione tecnologica, tutto rigorosamente Made in Italy.

Nuovo showroom Officine Gullo Dubai

Il nuovo showroom Officine Gullo, infatti, esporrà il meglio della produzione dell'azienda fiorentina, dalle macchine di cottura alle raffinate composizioni, compresi gli elettrodomestici della collezione Restart, i preziosi accessori per la cucina e i pezzi di ricambio ufficiali.

Con questa nuova sfida, Officine Gullo sarà così ancora più presente e attiva su uno dei principali mercati esteri di riferimento, da sempre particolarmente interessato all'alta qualità artigianale delle produzioni del brand.

Nuovo showroom Officine Gullo Dubai

L'esposizione ospiterà diverse ambientazioni di cucina, dove spiccano alcuni pregiati pezzi, come la macchina di cottura professionale OG128, realizzata interamente in acciaio ad alto spessore ed equipaggiata con piano di cottura elettrico in vetroceramica, disponibile anche nella versione a induzione. Personalizzabile in diverse tonalità e finiture, il modello presenta un forno multifunzione ventilato in acciaio inossidabile equipaggiato con teglie professionali, mentre i cassetti sono declinati in acciaio satinato antigraffio e dotati di sistema di chiusura rallentata.

Nuovo showroom Officine Gullo Dubai

Tra le altre preziose composizioni anche l'elegante cucina Sforza Palace in acciaio verniciato color bianco perla con finiture in ottone cromato. La raffinata zona cottura in vetroceramica è attrezzata con macchina di cottura professionale, doppio forno e sei bruciatori ad alto rendimento. La grande cappa a cupola, dotata di motore aspirante professionale, domina l’area cottura, mentre il frontone, in metallo satinato e inciso, presenta comodi e funzionali porta accessori e una mensola rifiniti in ottone cromato. Top in acciaio ad alto spessore satinato antigraffio caratterizza la zona lavaggio, attrezzata con tutti i comfort, dalla lavastoviglie professionale al vano porta piatti scorrevole. La composizione è personalizzabile integrando la combinazione a incasso con frigorifero, congelatore e cantina vino e gli ampi elementi contenitivi per riporre pentole e tegami.

Ad impreziosire lo spazio espositivo anche alcune robuste macchine da cottura per esterni e una nutrita selezione di composizioni di piani cottura, forni domestici e diversi accessori artigianali per la cucina come lavandini, rubinetti, vasetti decorati a mano e vassoi da forno, pentole e padelle in rame, posate professionali e accessori in pelle per cucina.

www.officinegullo.com