Valcucine a IFA 2018 con il luxury brand LG Signature Kitchen Suite

Il brand Valcucine sbarca a Berlino a IFA 2018, la fiera dell'elettronica più importante d'Europa, con il luxury brand LG Signature Kitchen Suite.

Valcucine Signature Kitchen Suite

L'azienda è stata infatti scelta dal nuovo marchio di elettrodomestici di lusso del gruppo coreano per presentare le sue nuove creazioni nell'ambito della fiera tedesca. In particolare, i modelli prescelti sono le cucine ‘ammiraglie’ Artematica e Genius Loci, allestite nella zona espositiva all’aperto, progettata per ricreare un giardino all’interno di un’oasi urbana.

Valcucine Signature Kitchen Suite

Valcucine Signature Kitchen Suite

«E’ un privilegio per Valcucine essere stata scelta da un importante player tecnologico per gli elettrodomestici e l’elettronica di consumo come partner per il lancio del suo nuovo brand di lusso», dichiara Giuseppe Di Nuccio, CEO di ItalianCreationGroup e di Valcucine.

Valcucine Signature Kitchen Suite

In questo contesto super-tecnologico, Valcucine offre un elegante parterre per i prodotti del brand, elettrodomestici in grado di incarnare una tecnologia all'avanguardia per la preparazione del cibo, miscela perfetta di innovazione, precisione e design mirato per ogni cucina e ogni appetito.

Valcucine Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite condivide con Valcucine lo stesso posizionamento di mercato nel segmento delle cucine di lusso, compresi alcuni dei propri valori fondanti fra i quali: design innovativo, alte prestazioni, know how tecnologico ed esperienza nel settore. In comune anche l’obiettivo di soddisfare i consumatori più sofisticati, coloro che ricercano uno stile di vita di qualità e desiderano valorizzare il tempo trascorso nelle proprie case e, in particolare, in cucina.

www.valcucine.com

www.signaturekitchensuite.com