Una collezione all’insegna della semplicità, dell'ergonomia delle forme e del massimo rispetto per l’ambiente: arriva Simplicity 2, la nuova serie di elettrodomestici presentata da Gorenje. Realizzati con un design essenziale e materiali eleganti quali vetro e metallo, gli elettrodomestici Simplicity 2 presentano linee esclusive in bianco e nero, che conferiscono un’atmosfera elegante e ricercata agli ambienti in cui sono inseriti, senza dimenticare un concept orientato alla comodità e alla funzionalità.

simplicity 2

Soluzioni smart arrivano per gli elettrodomestici progettati per la cottura, il freddo e il lavaggio: ecco allora il frigorifero, classe energetica A++, con tecnologie AdaptCool, NoFrost plus e Ionair e dal design essenziale. Oppure il forno che, grazie alla tecnologia AdaptTech, permette di non ripetere le impostazioni di cottura ogni volta che si usa e presenta inoltre gli interni conformi al design HomeMade, protetto da brevetto, grazie al quale avviene una circolazione più efficace del calore, in modo da ottenere risultati professionali anche all’interno della cucina domestica.

simplicity 2

Della linea Simplicity 2 di Gorenje fanno parte anche i piani cottura, disponibili a gas oppure a induzione: il primo presenta una tecnologia SimpleOff, ovvero un’ergonomica  manopola  con  timer  integrato nella  parte superiore che  permette  di  impostare  il  tempo  dI cottura  fino  a  99  minuti e, una  volta  esaurito  il tempo, spegne automaticamente  il bruciatore a gas e aziona un segnale acustico. Analoga tecnologia, adattata all’induzione, per l’altra tipologia di piano cottura.

simplicity 2

Completano la collezione Simplicity 2 il microonde, la lavatrice e la lavastoviglie, anch’essi caratterizzati da un design pulito e da funzionalità che ottimizzano il lavoro, senza dimenticare il risparmio energetico. Grazie poi ai sistemi di memorizzazione delle funzioni, Simplicity 2 si propone come una collezione in cui innovazione e ricerca continua permettono agli elettrodomestici di adattarsi sempre di più alle abitudini di ogni famiglia.