Sior Toni Ottopiù Vineyards: un esclusivo brindisi di fine anno

Un’elegante e preziosa veste dorata caratterizza la nuova bottiglia firmata Ottopiù Vineyards, l’ottavo marchio di Genagricola: Sior Toni Prosecco Superiore di Cartizze DOCG Dry, pensata per un raffinato brindisi di fine anno.

Prosecco Sior Toni Ottopiù Vineyard

Un design accattivante ed esclusivo modella la nuova etichetta della holding agroalimentare di Generali Italia, tra le più importanti aziende agricole italiane, che per l’occasione abbina un prosecco di inestimabile qualità come il Cartizze DOCG, raffinata produzione limitata originaria del prestigioso terroir di Valdobbiadene, in provincia di Treviso, a un packaging sofisticato, in linea con la ricorrenza natalizia.

Prosecco Sior Toni Ottopiù Vineyard

Il nuovo “abito” di Ottopiù Vineyards si ispira infatti alla preziosità del diamante, esaltando tramite le linee morbide e sinuose della bottiglia il pregiato vino contenuto al suo interno, simbolo dell’eccellenza del territorio di provenienza, dove trovano origine le migliori declinazioni di Prosecco, gli esclusivi Siori del marchio V8+: dal fresco Prosecco Doc al Valdobbiadene DOCG, ai Millesimati, fino al Cartizze DOCG.

Prosecco Sior Toni Ottopiù Vineyards

Spumanti dai nomi ‘pop’ che riescono a esprimere nel calice il lavoro autentico e rigoroso svolto nei vigneti e in cantina, la competenza e la sensibilità di vini di qualità in grado di coinvolgere con immediatezza e semplicità, accompagnando con gusto e freschezza i momenti conviviali.

Prosecco Sior Toni Ottopiù Vineyards

Prezioso come il più pregiato dei metalli, l'oro, inossidabile anno dopo anno, Sior Toni, ricco di profumi intensi, presenta una spuma piacevolmente cremosa al palato, coniugando dolcezza e fresca acidità in un perfetto connubio.