Un nuovo ciclo di appuntamenti a tema cooking, che si terranno per tutto il 2016, è stato inaugurato da Cucine Snaidero in collaborazione con Farm65, il “luogo di cucina di Milano”: andando oltre il semplice showcooking, protagonista indiscussa la user experience legata al design, alla qualità del prodotto e alla buona cucina.

Con 24 postazioni singole attrezzate e arredate dall'azienda partner, la scuola Farm65 rivoluziona così il suo concept e svilupperà corsi ad hoc per l’azienda e per i suoi clienti (o potenziali tali), al fine di far conoscere le potenzialità e qualità delle cucine Snaidero.

snaidero

Farm65, che vanta una struttura indipendente di circa 350mq con affaccio sul Naviglio Pavese, diventerà così un luogo di incontro in cui condividere una serata diversa dal solito. Suddivisa in 4 aree ideali, arredate con mobili e accessori forniti da importanti aziende, Farm 65 presenta all’interno l’atmosfera del grande loft: alti soffitti con travi a vista, pavimentazione in gres, un soppalco di 50mq per eventi o presentazioni e un’ampia scalinata scenografica.

Per Cucine Snaidero, la collaborazione nasce da una volontà di essere sempre più vicina ai propri potenziali clienti: per partecipare, è necessario infatti andare in un punto vendita Snaidero di Milano o della zona e richiedere un preventivo. Gli interessati ad acquistare una cucina Snaidero avranno così la possibilità di partecipare a uno degli appuntamenti organizzati presso la location milanese di Farm65. 

snaidero

Le Snaidero Experience si affiancano a #conoscisnaidero, un altro progetto iniziato un anno fa sempre nell’ottica di trasparenza e conoscenza dell’azienda. Orgogliosa della propria produzione e del proprio saper fare, attraverso questa iniziativa Snaidero ha infatti aperto le porte dell’Azienda, invitando tutto il pubblico a scoprire come si realizza un prodotto complesso e personalizzato come è la cucina: #conoscisnaidero permette  infatti di vedere con i propri occhi come prende forma una cucina di qualità e costruita con esperienza.