Profumo d'agrumi: Spritz di Sicilia di Ammu Cafè

Aperitivo al profumo di agrumi per Ammu Cafè: il 15 giugno lo store di Corso Garibaldi a Milano propone una serata a base di Spritz di Sicilia, un'originale versione del celebre cocktail a base di Aperol o Campari, arricchito dalle note frizzanti e agrumate delle bibite Polara.

spritz di sicilia Il brand, da oltre 60 anni simbolo del Made in Sicily, supporterà l'evento con una fresca selezione di bevande rigorosamente genuine e realizzate con ingredienti naturali, senza dolcificanti, né coloranti artificiali.
spritz di sicilia

I barman di Ammu si destreggeranno in inediti e sfiziosi abbinamenti per una serata all'insegna dei sapori e profumi dell'isola.

spritz di sicilia

Gli Spritz protagonisti della serata saranno a base di aperol o campari con succo di melograno o arancia rossa per gli amanti dei sapori aspri mentre, per chi predilige note più dolci, sarà servito lo Spritz Siciliano realizzato con la spremuta di mandarino verde o cedrata. Il tutto accompagnato da una selezione di delizie salate di Ammu: dai celebri arancini di riso, alla pasta alla siciliana, fino alle verdure grigliate e agli assaggi di salumi e formaggi.

spritz di sicilia

Un evento estivo e stuzzicante che rientra nella politica di valorizzazione dei prodotti siciliani adottata da Ammu sin dalla sua prima apertura e portata avanti attraverso eventi e aperitivi organizzati in partnership con le migliori aziende gastronomiche dell'isola. La promozione da parte della giovane start up fondata da Stefano Massimino prosegue poi negli store Ammu, sempre forniti di prodotti siciliani di alta qualità.