Stosa Cucine 2013 e la “Ricetta giusta”

Stosa Cucine, cinque piccoli chef animeranno le pubblicità dell’azienda toscana  

In questi giorni sta debuttando la campagna stampa Stosa Cucine 2013; Stosa è un marchio di origine toscana che vanta ormai quasi 50 anni di esperienza nel settore delle cucine componibili.

Nella campagna pubblicitaria di quest’anno,  l’azienda ha deciso di proporre un’immagine fresca e giovane per l’arredamento in cucina attraverso scatti fotografici che ritraggono le ultime collezioni a catalogo affiancate da cinque piccoli testimonial. Infatti, cinque giovanissimi chef accompagnano, le nuove proposte Stosa Cucine, identificando ed esprimendo i valori caratteristici delle nuove collezioni.

La campagna pubblicitaria per il 2013 – denominata “La Ricetta Giusta” – si propone di mettere in evidenza messaggi chiari e identificativi del marchio, che esaltino e contraddistinguano i plus caratterstici delle cucine Stosa e più in generale gli elementi che contraddistinguono l’azienda; spiccano fra questi l’ecologia dei propri prodotti, la qualità dei materiali e dei componenti, l’ampia possibilità di finiture e di colorazioni, e in ultimo il rapporto qualità/prezzo e la storia di questa realtà italiana.

I cinque piccoli chef – Edoardo, Margherita, Luigi, Silvia e Michele – con il loro entusiasmo e la loro freschezza e vivacità accompagneranno le nuove collezioni proposte dal marchio a partire dal mese di marzo 2013, fra cui la già conosciuta Bring nel restyling 2013, Maxim con note contemporanee, la classica collezione Dolcevita o le nuove modularità stilistiche della proposta Alevè-Eclettica.

Emanuela Carratoni – Fabio Cipriano

Photo credits: www.stosa.it

Stosa Cucine 2013 e la “Ricetta giusta”

Cucine d'Italia consiglia