ST-ONE di Strasser: l'isola in pietra naturale

La bellezza materica della pietra naturale veste di poesia la nuova luxury kitchen island ST-ONE di Strasser Steine, brand austriaco leader nella produzione di raffinate isole monolitiche di lusso.

Strasser Steine

Il fascino primordiale di uno dei materiali più antichi, da sempre tratto distintivo della produzione di cucine Strasser Steine, declinato in un'isola elegante, ma anche versatile e altamente personalizzabile: la nuova ST-ONE, infatti, è disponibile in sette modelli in pietra naturale: Iceberg, Fossil, Antarctic, Universe, Cosmopolitan, Terra e Comouflage. Per i piani di lavoro della cucina, si può invece scegliere tra 25 pietre naturali con finitura lucida e 24 pietre naturali nell'innovativo look in pelle firmato Strasser.

Strasser Steine

Come in un paesaggio innevato, l'isola Antarctic è declinata in una particolare varietà di quarzite brasiliana simile al marmo, caratterizzata da una suggestiva tonalità chiara e da dinamiche venature che ricordano la fresca eleganza di un paesaggio glaciale.

Delicate sfumature di marrone solcano invece l'isola Cosmopolitan, perfetta per impreziosire la cucina di un'eleganza senza tempo e adatta ad ogni tipo di ambiente.

Strasser Steine

Dalle profondità del subcontinente indiano proviene l'esclusivo granito finemente marmorizzato dell'isola Universe, sofisticata scultura dove la pietra è in delicato e armonico contrasto con i dettagli in metallo.

Strasser Steine

Suggestive sfumature argentee contraddistinguono la fresca formazione rocciosa dell'Estremo Oriente di Iceberg, un affascinante monolite in pietra naturale simile a un maestoso blocco di ghiaccio.

Strasser Steine

La vitalità e la freschezza dei tropici brasiliani rivive nella dinamica isola Camouflage, dal notevole e stimolante impatto estetico.

Strasser SteineLa tenera struttura di questa varietà roccia brasiliana ricorda la consistenza della terra: ecco allora l'isola omonima solcata da una superficie unica, materica e ricca di suggestioni tattili, come toccare continenti, fiumi, montagne e laghi, elementi vitali della madre Terra.

Chiude la gamma la calda struttura della pietra fossile sudamericana, dal calore primordiale, arcaico e selvaggio.

Strasser Steine

La bellezza poetica della pietra sposa una perfetta funzionalità, abbinandosi con stile ad altri materiali: il corpo principale e i cassetti di ST-ONE sono realizzati in legno massello, leggeri e al contempo robusti. Tra le essenze disponibili rovere fumè o naturale oppure noce, mentre per il rivestimento è possibile selezionare da un'ampia gamma di pelli.

Strasser Steine

Libertà in cucina poi grazie alle soluzioni contenitive e tecnologiche proposte da ST-ONE: piani cottura a induzione oppure a gas, ventilazione downdraft e spazi intelligenti per l'alloggiamento dei grandi elettrodomestici, in perfetta simbiosi tra design e funzionalità.

www.strasser-steine.at