Rigore e geometria: il tavolo Premier Keramik Drive

Firmato da Andrea Lucatello e Giorgio Cattelan, il tavolo allungabile Premier Keramik Drive di Cattelan Italia presenta linee nette e decise per un design che coniuga geometria e rigore a eleganza e versatilità.

premier keramik drive

Materiali di pregio, ricercati e selezionati con estrema cura, rivestono il complemento: la ceramica Laminam, dall’affascinante e dinamico effetto marmoreo, avvolge il sottile piano caratterizzato da un design sobrio ed essenziale, dal forte impatto estetico. Al top si abbina una solida base in acciaio verniciato goffrato titanio nero graphite, lavorata con un sofisticato gioco di linee e incastri in grado di conferire al tavolo un tocco di eleganza senza tempo, rendendolo adatto ad ogni ambiente living, classico o contemporaneo.

premier keramik drive

Il tavolo Premier Keramik Drive rappresenta l’essenza più ricercata dello stile Cattelan, il brand fondato nel 1979 da Giorgio Cattelan. L’arte di creare un mobile fa parte della tradizione di famiglia: il padre di Giorgio era infatti un noto falegname di Thiene, piccola cittadina a nord di Vicenza.

premier keramik drive

Materiali preziosi come il legno, il marmo, il vetro, la pelle, il metallo e la ceramica diventano l’anima dei complementi Cattelan, la cui produzione col tempo si arricchisce di collaborazioni con architetti e designer italiani e internazionali, incrementando il prestigio e l’autorevolezza del brand veneto. L’espansione costante conduce l’azienda ad affermarsi in oltre 104 paesi, con più di 2500 punti vendita presenti nelle principali città del mondo.