La Terrazza Aria al Sina The Gray: gusto e stile nel cuore di Milano

Un lounge esclusivo, intimo e glamour a cielo aperto nel cuore di Milano: la Terrazza Aria del boutique hotel cinque stelle Sina The Gray si conferma il place-to-be dell'estate meneghina.

Terrazza Aria al Sina The Gray

In cima al lussuoso Sina The Gray, hotel dal design contemporaneo e dallo stile eclettico, situato tra Galleria Vittorio Emanuele e il Duomo, la Terrazza Aria riapre la stagione estiva con una serie di appuntamenti all'insegna del gusto e dell'intrattenimento, scegliendo come serata di punta il mercoledì sera.

Terrazza Aria al Sina The Gray

Proprio il mercoledì, infatti, l'elegante spazio sotto le stelle ospita la rassegna Home Sweet Home, che vede alternarsi live band e dj set diversi ogni settimana, appuntamento sempre più apprezzato dal pubblico della night-life milanese.

Terrazza Aria al Sina The Gray

Ad accogliere il pubblico, colori caldi, candele, tappeti, vasi di piante e fiori, lanterne e comode sedute con morbidi cuscini in tessuto, in un'atmosfera raffinata simile a quella di un’elegante casa privata con dehors incastonato tra i tetti degli storici palazzi milanesi.

Un salotto a cielo aperto dove poter chiacchierare con gli amici, ascoltare musica dal vivo, assaporare deliziosi finger food e sorseggiare freschi cocktail realizzati dagli esperti bartender.

Terrazza Aria al Sina The Gray

Nelle vesti di padroni di casa, Andreas Mercante, noto stylist, image consultant, PR per brand e vip, insieme a Marta Cipriani, sua business partner, ideatori degli eventi del mercoledì con aperitivo, musica e dj set.

Terrazza Aria al Sina The Gray

Protagonista di tutte le serate il cocktail "Milano Torino 1958", pensato per celebrare il 60° anniversario del gruppo Sina Hotels: il drink, il favorito del fondatore del gruppo, il Conte Ernesto Bocca e di sua moglie, la Contessa Ida Visconti, uno stuzzicante mix di Vermouth, liquore torinese come il Conte Ernesto, e Campari, bevanda alcolica milanese doc, come la Contessa, il tutto impreziosito da un delicato sentore di noci. Ad accompagnare i cocktail una sfiziosa selezione di finger food, creati per tutti i gusti.

Il prossimo appuntamento è per il 4 luglio con il dj set dell’icona glamour Greta La Medica, stylist, trendsetter, dj e musa ispiratrice di famosi designer e stilisti.

www.sinahotels.com