Intrecci preziosi: la poltrona Thea di Fendi Casa

Design avvolgente esaltato da preziosi intrecci in cuoio per la poltrona Thea di Fendi Casa, elegante anteprima presentata dal brand in vista del prossimo Salone Internazionale del Mobile 2019.

Thea di Fendi Casa

Arredo dall'anima romantica e raffinata, la seduta trasmette come immediata sensazione di relax, rivelandosi un complemento perfetto e sofisticato per ogni ambiente living, soffice rifugio per le proprie riflessioni o per immergersi in una buona lettura, o ancora per conversare in compagnia di amici e parenti in completo relax.

Thea di Fendi Casa

La particolarità della poltrona Thea di Fendi Casa è rappresentata dall’iconico intreccio in cuoio a scandire lo schienale, dal design circolare e avvolgente, mentre il morbido rivestimento in pelle o tessuto è personalizzabile in un nutrito ventaglio di sfumature e la base è declinata in legno laccato nero opaco e dotata di pratico e innovativo meccanismo girevole.

Thea di Fendi Casa

A impreziosire ulteriormente il complemento i profili in acciaio curvato finitura canna di fucile, Bronze Shadow, ottone lucido oppure Palladium.

www.luxurylivinggroup.com