Total look di Febal Casa con il concorso Amadori

L’eleganza e la versatilità delle cucine Febal Casa diventano protagoniste del concorso “Chef di casa”, lanciato da Amadori, uno dei principali leader nel settore avicolo in Italia.

Concorso Chef di Casa Febal Casa

Fino al 2 dicembre, infatti, per partecipare al contest sarà sufficiente scattarsi un selfie ai fornelli e caricare la foto on line sul sito www.cisiamoispiratiavoi.it: in palio, come premio finale, sarà possibile partecipare all’estrazione di una cucina Febal Casa interamente pensata e personalizzata secondo lo stile e le esigenze del consumatore, che avverrà entro il 31 gennaio 2018. Il regolamento completo è consultabile sul sito https://chefdicasa.amadori.it.

Concorso Chef di Casa Febal Casa

Tra i modelli a scelta anche le ultime novità Ice, Sand e Kaleidos, veri e propri sistemi cucina fluidi e contemporanei, personalizzabili grazie a un numero infinito di soluzioni progettuali, una nutrita palette di nuance e un’ampia gamma di finiture per volumi dal design essenziale e raffinato, consentendo molteplici composizioni, adatte a ogni tipo di ambiente e di stile, in linea con le esigenze dell’abitare contemporaneo.

Concorso Chef di Casa Febal Casa

Sistemi di arredo costituiti da elementi dinamici, componibili e articolati, con l’obiettivo di concepire in un unico ambiente gli spazi della cucina e del living, in un’alternanza continua tra pieni e vuoti.

Concorso Chef di Casa Febal Casa

Materiali ecologici e suggestive finiture rivestono con classe i volumi, dal vetro, al laminato, all'alluminio, al P.E.T., appartenente alla famiglia dei polimerici, totalmente riciclabile, fino alla grande varietà di essenze e laccati.