Trevi di Aran Cucine: armonia tra uomo e natura

Ispirata alle calde atmosfere dei casolari di campagna, emblema di solidità strutturale e suggestioni naturali, in un perfetto equilibrio armonico tra uomo e natura: Trevi di Aran Cucine esalta la bellezza e il calore del legno, che in questo modello assume sfumature delicate e tonalità emozionali.

Trevi di Aran Cucine

Trevi di Aran Cucine

Il nome Trevi, nella sua radice storica, risale alla notte dei tempi e richiama il concetto di casa, costruzione. La leggenda narra di un plotone di soldati stanchi e assetati dell’antico Impero Romano che, di ritorno a casa da un’aspra battaglia, alle porte di Roma incontrò una fanciulla di nome Trivia che indicò loro una fonte dove rifocillarsi. Da qui Aran Cucine ha preso l’idea dei decori di Trevi, abilmente lavorati da maestri artigiani, dove conchiglia e zampilli d’acqua simboleggiano la casa quale fonte di vita.

Trevi di Aran Cucine

L’anta piena in castagno naturale, disponibile in un ampio ventaglio di sofisticate finiture, richiama nel decoro le cucine di campagna, esaltando lo spirito accogliente di Trevi in un connubio raffinato di bellezza e funzionalità.

Trevi di Aran Cucine

Tra le varianti proposte da Aran Cucine, la finitura in castagno tinto bianco ghiaccio decapato, dalla nuance tenue, avvolge le ante con eleganza, conferendo alla cucina un respiro arioso e chic in abbinamento agli elementi in vetro.

Trevi di Aran Cucine

Respiro tradizionale per l’anta in castagno naturale, che richiama profumi e atmosfere campestri, per una cucina in grado di esprimere semplicità e autenticità dei valori.

Trevi di Aran Cucine

Effetto materico per la texture castagno tinto titanio, perfetta per vestire la cucina di città di suggestioni naturali, senza rinunciare all’eleganza.

Trevi di Aran Cucine

Le tonalità accese della campagna illuminano il modello Trevi in castagno tinto noce, dalle sfumature calde e delicate.

Trevi di Aran Cucine

Armonia eterea, infine, per la versione in castagno laccato bianco lucido, icona di uno stile tradizionale reinterpretato in chiave contemporanea.