Twelix 4 Artisan by KitchenAid: 4 diversi livelli di cottura in un unico forno

Un forno innovativo, tecnologico e altamente performante, concepito per assistere i gourmand più esigenti e appassionati: Twelix 4 Artisan di KitchenAid.

Il nuovo arrivato in casa KitchenAid racchiude in una combinazione vincente funzionalità, design e cura artigianale, offrendo prestazioni da ristorante stellato nel comfort dell'ambiente domestico, ravvivando ogni giorno passione e creatività degli amanti della cucina gourmet.

Twelix 4 Artisan KitchenAid

La creazione di un piatto gustoso e artistico, infatti, richiede l'ausilio di "alleati" in grado di garantire precisione e tecnica, proprio come Twelix 4 Artisan, erede del celebre Twelix Artisan, ma incentivato con nuove funzionalità degne di una cucina professionale, per un'esperienza di cottura ancora più entusiasmante e appagante.

I nuovi display TFT e l'inedita interfaccia utente rendono l’interazione ancor più semplice ed efficace, mentre grazie alle rinnovate funzioni cottura combinata a vapore e solo vapore, ora perfettamente integrate, non sarà più necessario alcun accessorio.

Twelix 4 Artisan KitchenAid

Con quattro livelli di cottura avanzata, Twelix 4 Artisan permette di gestire facilmente la preparazione in contemporanea di un menù da quattro portate, mentre la nuova speciale sonda per la temperatura, con i suoi quattro punti di misurazione, assicura un accurato controllo in ogni istante, senza il bisogno di aprire il forno.

Disponibile nella versione acciaio inossidabile e nella variante cromatica in acciaio brunito, l'elettrodomestico presenta un'allure raffinata ed elegante, esaltata dalla nuova doppia cerniera soft-closing, dal coperchio della ventola in ixelium e dalla doppia lampada.

Twelix 4 Artisan KitchenAid

Dal predecessore Twelix Artisan, il nuovo forno eredita tecnologie che ne garantiscono la durata nel tempo, come il pratico sistema di autopulitura pirolitico e l’innovativo trattamento PrintShield™, progettato per proteggere gli elettrodomestici dalle impronte e dalle macchie.

«Il nuovo forno KitchenAid apre letteralmente un mondo di infinite possibilità. - dichiara Marcello Potenza, Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia - Che si tratti di cuocere diverse portate contemporaneamente, di cimentarsi in una nuova preparazione o di esaltarsi nella propria ricetta preferita, Twelix 4 Artisan è sempre in grado di soddisfare anche i più esigenti ed è una fonte continua di ispirazione per raggiungere nuove vette in cucina».

www.kitchenaid.it