Un angolo di Natale a Milano: al Four Seasons Hotel torna Urban Chalet

Il calore del Natale nel cuore della metropoli: al Four Seasons Hotel di Milano torna la seconda edizione di Urban Chalet.

Urban Chalet Four Seasons Hotel Milano

Creato dall’Artistic Director Vincenzo Dascanio, l’allestimento invernale dell’hotel offre la cornice perfetta per immergersi nello spirito delle feste grazie alla sua atmosfera alpina da vivere e respirare anche in città.

Urban Chalet Four Seasons Hotel Milano

Ispirato nel disegno a un suggestivo chalet di montagna, la magica decorazione realizzata all'interno della Sala Camino, brillerà al Four Seasons Hotel fino alla fine di gennaio, colorando di gusto e spirito natalizio il centro di Milano, una vera e propria attrazione in città dove rifugiarsi in un'accogliente atmosfera, resa unica da comode poltrone in velluto, arredi e suppellettili in caldo legno, coperte di lana e pelliccia e dettagli ispirati al più classico design alpino.

Urban Chalet Four Seasons Hotel Milano

Urban Chalet è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una passeggiata tra le scintillanti vetrine del Quadrilatero della Moda, riscaldandosi attorno allo storico camino che dà il nome alla sala dell'allestimento. A rendere ancora più magica l’esperienza natalizia offerta è la selezione di Afternoon Tea ideata dal Pastry Chef dell’Hotel, Daniele Bonzi, con pregiate miscele Dammann Frerès, tartellette alla frutta di stagione, cioccolata calda arricchita da fiocchi di gianduia aromatizzata e il classico panettone a lenta lievitazione.

Urban Chalet Four Seasons Hotel Milano

Inoltre, lo Chalet offre anche un delizioso aperitivo accompagnato dai cocktail del Bar Manager Luca Angeli, mentre, per chi lo desidera, lo spazio potrà essere privatizzato per organizzare cene di Natale in famiglia oppure feste aziendali, impreziosite dalla proposta gastronomica firmata dalla talentuosa brigata di cucina dell’Hotel.

www.fourseasons.com