L'innovazione del Vegan Food: a Monza apre Hug Bistro

Un format di cucina vegana dalla filosofia innovativa, improntato sulla formula "Pure Food, Real Pleasure", nato con l'obiettivo di offrire una nuova frontiera del gusto vegano: a Monza apre Hug Bistro.

Hug Bistro Monza

Nato dal desiderio dell’imprenditore Diego Mazzucchelli di proporre una cucina attenta alle tendenze contemporanee, ma al contempo autentica e genuina, accessibile a tutti i palati e in grado di conquistare un pubblico ampio con un'alimentazione sana e gustosa, che superi il tradizionale format vegano, sia a livello concettuale sia estetico.

Hug Bistro Monza

Il rispetto per la materia prima è al centro della filosofia di Hug: la ricerca di ingredienti stagionali e di assoluta qualità contraddistinguono le ricette home made realizzate esclusivamente nella cucina del locale. I colori della natura vengono riproposti nei sapori e nei quadri cromatici dei piatti, da gustare sul posto o dove si preferisce, grazie a un pratico take away completamente sostenibile.

Hug Bistro Monza

Il menù, totalmente vegano, vuole offrire un’inedita esperienza sensoriale: dagli Hugburger agli Hug-petizer, dagli Hug-Altro ai golosi Hug-Dessert, ogni pietanza è concepita per incontrare i gusti e le esigenze delle persone, con una particolare attenzione ai piatti gluten free.

Hug Bistro Monza

L’attenzione all’ambiente è presente ovunque ad Hug Bistro, anche nella scelta delle stoviglie e dei materiali, ecologici e compostabili per non generare rifiuti.

Hug Bistro Monza

Gli interni, progettati per esaltare il senso di convivialità, accolgono gli ospiti in un’atmosfera dal design ricercato, studiato per chi vuole concedersi una pausa gratificante in uno spazio glamour, una food experience e di accoglienza inaugurata a Monza, proiettata verso nuovi orizzonti con l'obiettivo di abbracciare un pubblico sempre più eterogeneo, ma accomunato dall’amore per il buon cibo.

Photo Credits: muccitas.com

www.hugbistro.it